Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino: pronti tre colpi

Si infiamma il mercato del Torino. Rimandate a domani le visite per Miranchuk. Seguiranno Lookmam e Ilkan. Si fermano Zima e Izzo.

Doveva essere già un giocatore del Torino ed invece sono state rimandate a domani le visite mediche per Miranchuk.

Il russo domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla società granata per la prossima stagione.

Iscriviti al fantacampionato!

L’affare sarà basato sulla formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Dopo la chiusura con l’Atalanta spazio ad altri due colpi

Non appena arriverà la firma di Miranchuk, Vagnati potrà dedicarsi a portare a Torino Lookmam per completare il pacchetto avanzato.

In arrivo anche Ilkan centrocampista turco classe 2004 considerato in patria il più forte interprete del ruolo della sua età.

Iscriviti al fantacampionato!

Il Torino ha deciso di pagare interamente la clausola rescissoria al Besiktas di 4,5 milioni più il 20% sulla futura rivendita. Scambiati i documenti tra le società con il giocatore che mercoledì dovrebbe arrivare in Italia.

Dall’infermeria

Nel frattempo si sono fermati Zima e Izzo per i quali la società granata ha diffuso il bollettino medico.

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto David Zima hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo e poi potrà iniziare la fase di riabilitazione. Per quanto concerne invece Armando Izzo previsti per domani gli accertamenti strumentali.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio