Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Baselli In Milan Torino 2018 9

Torino: oggi di nuovo in campo. Baselli ai test clinici

Oggi il Torino è tornato in campo per la consueta seduta atletica. Non si è visto Baselli che si era infortunato ieri e che si è sottoposto ai test clinici

Oggi è tornato in campo il Torino per il consueto allenamento, ma senza Baselli che si è sottoposto ai test clinici dopo l’infortunio di ieri.

Il report dell’allenamento

In seguito alla seduta di oggi il Torino calcio ha pubblicato il seguente report:

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Moreno Longo ha dapprima fatto svolgere esercitazioni sulla parte atletica e poi lavori sulla tecnica e sul possesso palla. Ancora programma personalizzato per Lukic. Domani in calendario doppia seduta di allenamento.

La diagnosi definitiva per Baselli

Nella seduta di ieri Baselli era rimasto vittima di un brutto infortunio al punto da ipotizzarne anche la fine della stagione.

Oggi, il centrocampista granata si è sottoposto alle analisi strumentali.

Ecco il comunicato del club:

Daniele Baselli è stato sottoposto ad accertamenti, post distorsione al ginocchio destro in allenamento. Alla luce di tutte le indagini cliniche e strumentali, la diagnosi è: trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento legamentoso. Il centrocampista verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, nei prossimi giorni, per definire la miglior strategia terapeutica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio