Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Napoli: le pagelle di Fantapazz

Torino – Napoli: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19º turno.

Milinkovic – 7

Due ottimi interventi in tutto l’incontro, il primo al 26° su conclusione ravvicinata di Raspadori ed il secondo all’80esimo, su traversone pericoloso di Gaetano.

Buongiorno – 7.5

Oltre al gol anche un’altra ottima gara a livello difensivo. Un muro, dalla sua parte non si passa.

Bellanova – 7.25

Un treno sulla corsia destra del Torino. Si segnalano anche diversi interventi in recupero difensivo molto importanti.

Rodriguez – 7

Sempre attento e preciso in copertura. Spesso si sgancia, sovrapponendosi a Lazaro, sulla fascia sinistra.

Djidji – 7

Ha di fronte a se un cliente molto scomodo come Kvaratskhelia, ma il difensore francese oggi non concede nemmeno le briciole al georgiano.

Lazaro – 6.75

Assist man, da calcio d’angolo, per la rete di Buongiorno. E’ meno costante nella spinta sulla fascia rispetto a Bellanova, ma anche Lazaro, a sinistra, riesce a mettere qualche traversone nell’area di rigore avversaria.

Sazonov – SV

In campo dal minuto 76 per Djidji.

Vlasic – 7.5

Segna il gran gol che porta il toro sul momentaneo 2 a 0. Sfrutta le difficoltà del centrocampo e retroguardia avversaria per inserirsi e portare qualità nelle giocate della squadra. Uno dei migliori in campo.

Ilic – 7

Spadroneggia in mezzo al campo. Bene anche sui calci da fermo (quello da cui arriva il gol del vantaggio lo calcia lui) e negli inserimenti con e senza palla.

Ricci – 6.75

In netta crescita rispetto alle difficoltà dimostrate negli ultimi tempi. Quantità e qualità a centrocampo.

Karamoh – SV

Sostituisce Vlasic al minuto 90.

Gineitis – SV

Entra per Ilic al 90°.

Sanabria – 7.5

Bravo nel realizzare la rete che sblocca il match. Si fa trovare sempre pronto anche quando deve “battagliare” con i difensori del Napoli, vincendo quasi tutti i duelli con i suoi avversari.

Zapata – 7

Non riesce a trovare il gol personale ma è autore di due buoni assist per le reti dei compagni. Si sacrifica molto per la squadra.

Pellegri – SV

Entra per Zapata al 76esimo.

Seck – SV

Subentra nei minuti di recupero per Sanabria.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19º turno.

Torino – Napoli: pagelle Napoli della Redazione Fantapazz

Gollini – 6

Tre gol presi senza troppe colpe (forse poteva fare qualcosa in più sulla terza rete, di Buongiorno) ma anche un intervento molto bello al 65° su Zapata, a botta sicura. Complessivamente sufficiente.

Mario Rui – 5

In difficoltà per tutto il primo tempo, contro Bellanova, costantemente proiettato nella metà campo del Napoli. Esce nella ripresa per lasciar spazio a Zerbin.

Di Lorenzo – 4.5

Molto male, sia da terzino destro, nella prima frazione di gioco, che da centrale difensivo, con il cambiamento di modulo ed il passaggio alla difesa a tre, nel secondo tempo.

Rrahmani – 4.5

Perde praticamente tutti i duelli con Zapata, sia a livello aereo che fisico. Quando potrebbe aiutare con raddoppi difensivi Juan Jesus, non lo fa mai.

Mazzocchi – 4

Quattro, esattamente come i minuti giocati prima di perdere la testa e farsi cacciare a causa di un intervento totalmente fuori luogo ai danni di Lazaro.

Juan Jesus – 4

E’ lui che si perde sia la marcatura su Sanabria, in occasione del primo gol dei granata, che quella su Buongiorno, sulla rete che chiude il match. Disastroso.

Zielinski – 5.5

Troppo leggero nei contrasti in mezzo al campo e poco consistente con la palla tra i piedi. Ammonito, viene sostituito ad inizio ripresa da Mazzocchi.

Politano – 5.5

E’ l’unico che prova, a sprazzi, a creare qualcosa per la sua squadra. Predica nel deserto.

Lobotka – 5

Oltre a creare gioco (molto poco oggi) dovrebbe anche limitare le giocate di Vlasic, il quale opera nella sua zona di campo, ma non ci riesce proprio.

Zerbin – 5

Sostituisce Mario Rui nel secondo tempo. Non riesce a cambiare l’inerzia negativa del match.

Cajuste – 5

Schierato da mezz’ala destra. Tocca pochissimi palloni, facendosi spesso sovrastare tecnicamente da Ilic e compagni. Insufficiente.

Lindstrom – 5

Entra al minuto 68, sul 3 a 0, per Politano. Non si segnalano sue iniziative offensive e/o conclusioni verso la porta avversaria.

Gaetano – SV

In campo dal minuto 77.

Raspadori – 5.25

Prova, facendo movimento, a farsi vedere dai compagni, ma troppo spesso viene anticipato da Buongiorno. Sullo 0-0 ha la palla per sbloccare il match solo davanti al portiere avversario, ma lo colpisce in pieno.

Simeone – 5

Entra per Raspadori al 59°. Fallisce una buonissima occasione, al minuto 80. Per il resto non è mai pericoloso.

Kvaratskhelia – 4

Il peggiore dei suoi, assieme a Juan Jesus. Quelle poche volte in cui entra in possesso della palla fa sempre la cosa sbagliata. Praticamente assente dal match.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio