Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Monza: le pagelle di Fantapazz

Torino – Monza: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13º turno.

Milinkovic – 6.75

Tante parate (ben 5) di cui una a tu per tu con l’avversario, Maldini, ad inizio partita. Uno dei migliori nel Torino.

Masina – 7.25

Trova la rete del pareggio per i granata, con un bel colpo di testa in anticipo sull’avversario. Anche in copertura difensiva sbaglia poco.

Lazaro – 6.75

Serve l’assist per la rete di Masina. Nella prima frazione di gioco è uno dei pochi nel Torino a salvarsi, grazie alle sue incursioni sulla corsia laterale. Bene anche nella ripresa.

Coco – 6

Contro un cliente piuttosto scomodo come Djuric fatica un po’, soprattutto nella prima parte di gara. Nella ripresa, invece, riesce a prendergli le misure in diverse circostanze.

Vojvoda – 6

Entra in campo al minuto 71, sul risultato già in parità. Non commette particolari errori a livello difensivo.

Pedersen – 6

Esterno destro a tutta fascia. E’ vero che non spinge molto sulla corsia laterale, ma è bravo a tenere la posizione nei confronti dell’avversario Kyriakopoulos.

Walukiewicz – 5.75

Forse poteva fare qualcosa in più, coprendo meglio il primo palo, in occasione della rete di Djuric. Per il resto del match disputa una gara da 6 in pagella, alternando buone cose ad alcune sbavature.

Njie – 6.75

Il suo ingresso in campo, al minuto 71, da una scossa alla squadra. Va vicino al gol con un bel tiro a giro parato da Turati e fornisce diversi buoni palloni ai compagni di reparto.

Ricci – 6

Dei due mediani di Vanoli, Ricci è quello un po’ più bloccato, davanti alla difesa. Nonostante la marcatura costante di Bianco nei suoi confronti, Ricci riesce a toccare molti palloni, seppur senza mai fare giocate decisive per la manovra offensiva della squadra.

Vlasic – 5.75

Dopo 45 minuti di discreto livello cala un po’ nella ripresa, toccando molti meno palloni. Anche lui, come Walukiewicz ha qualche responsabilità nella marcatura sulla rete degli ospiti.

Gineitis – 5.75

Nel duello personale, spesso fisico, con Bondo esce troppe volte sconfitto. Nella ripresa cresce un po’ nel rendimento e va anche vicino al gol con una bella conclusione al 75°, ma la prestazione resta al di sotto della sufficienza.

Sanabria – 5.5

Prova ad abbassarsi per ricevere palla e dialogare con i compagni, ma spesso viene anticipato e/o chiuso dalla difesa avversaria.

Adams – 5.5

Anche lui, come Sanabria, nonostante la generosità per provare a far salire la squadra, fatica a trovare palloni giocabili la davanti.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13º turno.

Torino – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Turati – 6.75

Tre belle parate, tutte nella ripresa, che tengono a galla il Monza, prima su Gineitis, poi su conclusione di Ricci e nel finale su Njie.

Mari – 6.5

Un primo tempo quasi perfetto, per attenzione e precisione negli interventi. Qualche sbavatura nel secondo tempo, ma la prestazione resta nettamente positiva.

Kyriakopoulos – 6.5

Assist man su calcio d’angolo per la rete di Djuric. Tiene bene anche su Pedersen.

Izzo – 6.25

Anche se talvolta è un po’ troppo irruento negli interventi, Izzo lotta, soprattutto con Sanabria, vincendo la maggior parte dei duelli.

Carboni A. – 6

Una partita caratterizzata da buoni interventi ma anche qualche mancata chiusura difensiva. Complessivamente sufficiente.

Pedro Pereira – 5

Nella prima frazione di gioco soffre la spinta di Lazaro, il quale agisce dalla sua parte, mentre nella ripresa, con l’ingresso di Njie, le cose non migliorano, anzi…colpevole anche in occasione del gol di Masina.

Bondo – 6.5

Una buonissima prestazione, sia per quantità che per qualità in mezzo al campo.

Bianco – 5.75

La volontà non manca, ma è decisamente più impreciso e nervoso rispetto al compagno di reparto, Bondo.

Vignato S. – 5.75

Sostituisce Maldini al 68°. Dà una mano anche in ripiegamento difensivo ma lascia troppo solo Djuric, là davanti.

Maldini – 5.5

Piuttosto opaco. Fatica a cucire il gioco. Prova a riscattarsi con qualche spunto individuale ma perde anche qualche pallone di troppo a centrocampo.

Djuric – 7

Oltre al gol anche tante sponde e lavoro sporco per i compagni. Il migliore tra i suoi.

Mota – 5.75

Un primo tempo da 6 in pagella, per qualche fraseggio che mette in difficoltà la retroguardia avversaria ma anche un po’ di mancanza di continuità nella giocata. Cala un po’ nella ripresa.

Caprari – SV

In campo dal minuto 87.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio