Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Monza: le pagelle di Fantapazz

Torino – Monza: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle del 30° turno di Fantapazz.

Milinkovic – 6

Solamente due parate, piuttosto agevoli, in tutta la partita.

Bellanova – 6.75

Una spina nel fianco degli avversari sulla fascia destra. Da un suo traversone arriva il fallo che porta al calcio di rigore per la sua squadra.

Buongiorno – 6.5

E’ bravo nel riuscire a limitare le giocate di Djuric e a volte anche a “sporcarle”. Pericoloso anche dalle parti di Di Gregorio nelle situazioni di calcio da fermo.

Rodriguez – 6.5

Attento e preciso in chiusura sugli avversari. Bene anche in fase di impostazione del gioco dal basso.

Lazaro – 6

Nella prima frazione di gioco è poco propositivo, e di conseguenza il gioco del Torino si sviluppa prevalentemente dalle parti di Bellanova. Nella ripresa, invece, Lazaro cresce, riuscendo a trovare una certa intraprendenza a sinistra.

Lovato – SV

Sostituisce Tameze al minuto 83.

Masina – SV

In campo per Rodriguez all’83esimo.

Ricci – 7

Uno dei migliori tra i suoi nel primo tempo, per palloni toccati e inserimenti senza palla. Anche nel secondo tempo è sempre nel vivo del gioco, procurandosi il fallo che costa il calcio di rigore agli ospiti.

Tameze – 6

Schierato da “braccetto” di destra nella difesa a 3 di Juric. Dei centrali difensivi del Toro è il meno appariscente. Alterna delle buone chiusure ad alcune ingenuità.

Linetty – 6

Poca qualità e precisione nelle giocate ma tanta quantità in mezzo al campo.

Vlasic – 6

Nella prima frazione di gioco soffre un po’ la pressione costante di Akpa Akpro, ma nel secondo tempo, soprattutto con il vantaggio acquisito e l’inferiorità numerica degli avversari, da spesso il la alle azioni di ripartenza dei granata.

Sanabria – 7

Entra al minuto 62 al posto dello spento Okereke. Sblocca il match dopo appena 7 minuti, su calcio di rigore. E’ utile alla squadra anche in fase di ripiegamento difensivo.

Zapata – 5.5

La buona volontà e il sacrificio non mancano, ma spesso viene tagliato fuori dalla coppia Izzo – Mari. Sciupa un buonissimo contropiede nel finale.

Okereke – 5

Praticamente assente ingiustificato nel primo tempo. Fallisce una bella occasione per sbloccare il match, a tu per tu con Di Gregorio, al minuto 52.

Vai a tutte le pagelle del 30° turno di Fantapazz.

Torino – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Di Gregorio – 6.5

Diverse buone parate, tutte nella ripresa. Poco da fare, invece, sul calcio di rigore calciato centralmente da Sanabria.

Mari – 6.5

Bravo sia nei duelli fisici che in quelli aerei con un cliente scomodo come Zapata.

Izzo – 6.5

Tanti buoni interventi in chiusura difensiva. Ben posizionato nelle situazioni di pericolo per la sua squadra.

Caldirola – 6

In campo per Akpa Akpro al minuto 70, con il risultato già sbloccato dal Torino. Non commette inguenuità a livello difensivo.

Birindelli – 6

Nel primo tempo viene schierato come terzino destro, tenendo molto bene su Lazaro, mentre nella ripresa, con l’uscita di Carboni A., passa a sinistra, riscontrando qualche difficoltà contro Bellanova. Complessivamente sufficiente.

Carboni A. – 6

Terzino sinistro. A volte si fa sorprendere dalla rapidità di Bellanova, ma in altre circostanze è bravo nel chiudere sullo stesso terzino della Nazionale e proporsi nella metà campo avversaria.

Pedro Pereira – 5.5

Entra al 56esimo. Soprattutto dopo la rete dei granata ci si aspetterebbe una maggiore intraprendenza di Pedro Pereira sulla corsia destra, ma questo si verifica davvero in poche circostanze.

Colpani – 6.5

Le uniche due conclusioni, sia del Monza ma anche del Torino, del primo tempo, sono le sue, al 3° e al 35° minuto. Nella ripresa mette un assist al bacio per la testa di Carboni A., al 50°, il quale colpisce troppo centralmente.

Akpa Akpro – 6.5

Gioca praticamente a uomo su Vlasic, costringendo il croato a giocare spesso spalle alla porta limitando le sue iniziative. Esce subito dopo la rete di Sanabria.

Gagliardini – 6

Un primo tempo da 6,5 in pagella, per quantità e qualità in mezzo al campo. Nella ripresa però, soprattutto dopo lo svantaggio, va in confusione, favorendo le diverse ripartenze dei granata.

Maldini – 5.75

Nei 56 minuti di partita in cui rimane in campo è complessivamente altalenante, sia in fase di sviluppo della manovra offensiva, che in ripiegamento difensivo, in aiuto a Carboni A., su Bellanova.

Carboni V. – 5.25

Subentra al minuto 70 per Colpani. E’ vero che l’inferiorità numerica della sua squadra di certo non lo agevola, ma Carboni V., in 26 minuti effettivi di partita, tocca davvero pochissimi palloni.

Pessina – 4.25

Prima il fallo in area, con annesso giallo, che porta al calcio di rigore a favore dei padroni di casa e dopo nemmeno 5 minuti il secondo (ingenuo) cartellino che gli costa l’espulsione. Scellerato.

Zerbin – SV

In campo dal minuto 77. La partita finisce al minuto 95:58.

Mota – 6

In campo dal minuto 56 per Maldini. Entra piuttosto bene, fornendo un bell’assist per Djuric, il quale non concretizza. Successivamente, causa anche inferiorità numerica, è meno incisivo la davanti.

Djuric – 5.5

Lotta con Buongiorno, riuscendo a mettere il fisico in alcune circostanze. Fallisce però una ghiotta occasione, di testa, al 58°, sul risultato ancora fermo sullo 0 a 0.

Vai a tutte le pagelle del 30° turno di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio