Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Milan: le pagelle di Fantapazz

Torino – Milan: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Sirigu – 6

L’unico incolpevole della debacle granata. Non può nulla sui gol. Urla e sbraita cercando di dare una sveglia ai compagni ma è tutto inutile.

Rodriguez R. – 5.5

Esce sul 3-0, prima della goleada rossonera. Ha sulla fascia un cliente ostico come Calabria, cerca di limitare come può Castillejo. Prestazione anonima.

Ansaldi – 5

Subentra quando ormai la partita non ha più nulla da dire e la sua prestazione ne risente. Non si vede in campo e quando il pallone transita nella sua zona è pronto il recupero palla dei rossoneri.

Singo – 4.5

Prestazione altamente insufficiente. La maggior parte dei gol arrivano sulla sua fascia dove non dà copertura difensiva ed è nullo l’apporto offensivo.

Buongiorno – 4.5

In campo c’è ma non si vede, dalle sue parti dominano i rossoneri.

Bremer – 4

Tra i peggiori. Si divora il gol che avrebbe, forse, potuto dare un senso alla partita del Torino. Nella ripresa decide di non marcare più Rebic che fa quello che vuole.

Lyanco – 4

Lo si vede in occasione dell’intervento insensato in area di rigore ai danni di Castillejo che porta al gol dagli 11 metri di Kessie. Dopodiché vede solo palloni infilarsi alle spalle di Sirigu.

Baselli – 5.5

L’unico che quantomeno ci mette grinta, forse anche troppa. Sostituito prende a calci quello che si trova a tiro.

Linetty – 5

Perde il pallone, recuperato da Kessie, che porta al 3-0. In campo è un ectoplasma, un po’ come tutti i giocatori granata.

Rincon – 5

Subentra ma a risultato già ampiamente acquisito dal Milan, non ha molto da dire la sua prestazione. Il dominio rossonero nella zona nevralgica del campo, prosegue anche dopo il suo ingresso in campo.

Mandragora – 4.5

Chi l’ha visto? Anzi, una volta lo si nota quando tenta un tiro completamente sballato da distanza siderale.

Verdi – 4.5

Entra e si becca subito un tunnel da Calabria. In cerca di vendetta lo falcia e rischia l’ammonizione. La sua partita si riassume in questi pochi secondi.

Zaza – 5

Tenta quantomeno di salvare la faccia, serve a Bremer un pallone da infilare alle spalle di Donnarumma in occasione dell’assist, non voluto di Calhanoglu, ma il difensore spara addosso al portiere. Tenta di fisico di districarsi nelle pochissime occasioni, ma la coppia Kjaer-Tomori è un muro su cui si infrangono le flebili opportunità granta.

Bonazzoli – 4.5

Lo vediamo in azione sulla respinta di Donnarumma sul tiro di Bremer. Un sinistro di rara bellezza che si spegne in fallo laterale.

Torino – Milan: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Donnarumma G. – 6.5

Si fa trovare pronto nell’unica occasione vera creata dal Torino quando respinge il tiro di Bremer.

Hernandez – 8.5

Un siluro che sblocca il risultato, e un dolce colpo sotto che gli vale la doppietta personale. Versione bomber.

Calabria – 7

Partita attenta sulla fascia, segna anche un bel gol con un grande inserimento, la punta del piede più avanti rispetto alla linea dei difensori avversari, gli nega la gioia del gol.

Kjaer – 7

Il Torino, ci prova, se così si può dire, con lanci lunghi e cross, il risultato è sempre lo stesso. I palloni sono preda del vichingo danese.

Tomori – 7

Non soffre mai, vista anche la pochezza dell’attacco granata, gli riesce sempre l’anticipo sugli avversari, la sua specialità.

Dalot – 6.5

Entra bene a partita in corso, facilitato dal risultato già ampiamente in tasca.

Kessie – 8.5

Escluso il mattatore di serata, Rebic, è lui il migliore in campo. Trova l’undicesima rete stagionale trasformando con freddezza un rigore, dopo l’errore di pochi giorni fa contro la Juventus. Ha altre due occasioni per trovare la rete. Gioca a tutto campo, recupera il pallone che propizia la rete di Diaz trovando l’assist.

Krunic – 7.5

Subentra a risultato acquisito e si rende protagonista trovando due assist per Rebic.

Diaz – 7.5

Sempre più centrale in questo finale di stagione, protagonista nella 3 giorni di Torino prima contro la Juventus e poi contro il Torino dove trova giocate, assist e gol. Coglie anche una traversa, seppur in maniera fortuita. Una conferma (anche in chiave mercato).

Castillejo – 7

Va vicino al gol trovato la respinta del palo. Si muove a tutto campo. Prestazione positiva.

Meite – 7

Subentra nell’intervallo al posto dell’ammonito Bennacer. Recupera diversi palloni e gioca con disinvoltura.

Calhanoglu – 6.5

Nel primo tempo fa un errore scellerato servendo inspiegabilmente il pallone a Zaza in area di rigore, Bremer spreca trovando la risposta di Donnarumma. Pericoloso sui calci piazzati, come in occasione del palo di Diaz, propizia la rete del 5-0, imbucando il pallone per Krunic che poi serve Rebic per un facile tap-in.

Bennacer – 6

Partita un po’ sottotono, si limita al compitino senza strafare. Dopo il cartellino giallo sul finire del primo tempo, Pioli decide di sostituirlo nell’intervallo onde evitare l’inferiorità numerica.

Rebic – 9

Tripletta e assist. Corsa, movimento, pressing. Cosa si può chiedere di più?

Leao – 7

Entra ad una ventina di minuti dalla fine e trova l’assist per il 6-0 di Rebic.

Mandzukic – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio