Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Torino-Milan: le pagelle della redazione fantapazz

Torino-Milan: le pagelle della redazione fantapazz. Belotti è il man of the match. Per il Milan si salvano solo Leao, Bennacer e Romagnoli.

Torino-Milan: le pagelle della redazione fantapazz.

TORINO

Sirigu 7,5: due parate, una per tempo, che valgono la vittoria. Saracinesca

Izzo 6,5: salva un’occasione da gol con un intervento di tacco nella ripresa che permette al Toro di restare in gara. Sicurezza.

De Silvestri 5,5: causa il rigore, ma poi prosegue con la solita partita attenta, con qualche importante sovrapposizione. Non basta però a recuperare l’errore importante a inizio gara.

Ola Aina 6: partita senza troppi patemi.

Lyanco 5,5: non una buona partita in generale. Perde un pallone al limite dell’area che quasi costa il 2-0. Serata no.

Bremer 5,5: in difficoltà sugli attacchi rossoneri nel primo tempo. Cresce un po’ nella ripresa.

Baselli 6: ordinaria amministrazione.

Rincon 6,5: solita grinta recupera palloni. Ferma Calhanoglu lanciando di fatto il Toro verso il pareggio.

Verdi 6: male nella prima frazione, cresce alla distanza fino alla sostituzione.

Belotti 7,5: ribalta la partita in meno di 5 minuti con una doppietta, tirando fuori il coniglio dal cilindro in occasione del primo gol (con la complicità di Donnarumma). Man of the match.

Zaza 5: si divora un gol a tu per tu con Donnarumma ad una manciata di secondi dalla fine, incespicando sul pallone dopo un dribbling sul portiere. Errore grossolano che per poco il Toro non pagava a caro prezzo.

Ansaldi 6,5: torna dopo un infortunio ed il suo ingresso in campo riaccende il Toro fino a quel momento domato dal Milan.

Berenguer 6: subentra senza infamia né lode

MILAN

Donnarumma 5,5: complice nel gol che riapre la partita.

Romagnoli 6: tampona come può le falle difensive nel secondo tempo. Si inventa un’incursione offensiva servendo un pallone da spingere in rete a Piatek che il polacco tira fuori. Stoico.

Musacchio 5,5: salva un gol anticipando Zaza in tap-in. Male in occasione dei gol, soprattutto sul primo quando abbocca alle finte di Belotti e indietreggia senza affrontarlo.

Hernandez 5,5: benino nel primo tempo, male nel secondo, rischiando anche di lasciare il Milan in 10 per un brutto fallo su Baselli.

Calabria 5,5: non irreprensibile in fase difensiva, poco presente in sovrapposizione.

Suso 5: il pallone servito sulla testa di Piatek a pochi secondi dal termine gli evita una valutazione ancora più pesante. Mai nel vivo della partita, avulso dal gioco.

Kessie 4,5: il gol divorato a due metri dalla porta, col pallone sparacchiato in tribuna, segna inevitabilmente la sua partita, già non memorabile fino a quel momento.

Calhanoglu 5: poco lucido, perde il pallone che lancia il Toro verso il pareggio. Sul 2-1 cerca un’imbucata improbabile nella selva di maglie granata che lancia i padroni di casa in contropiede.

Bennacer 6: uno dei pochi rossoneri a salvarsi anche nella ripresa. Recupera palloni e cerca di imbastire azioni.

Piatek 5: più che una pistola, oggi in mano aveva un super liquidator. Si divora due gol, uno sullo 0-1 calciando fuori un assist al bacio di Romagnoli e uno sul triplice fischio colpendo di testa a colpo sicuro Sirigu in uscita. Almeno mette a segno il rigore (secondo gol) stagionale.

Leao 6,5: il migliore dei rossoneri. Scatta, dribbla, serve palloni ai compagni di squadra. Una delle poche note liete della serata.

Bonaventura 6: torna dopo un lungo infortunio, non si potevano chiedere miracoli

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio