Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Lazio: le pagelle di Fantapazz

Torino – Lazio: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Milinkovic V. – 6

Sbaglia tanto con i piedi e nel primo tempo rischia la frittata lasciando la porta sguarnita. Si rifà con una parata non semplice su Immobile.

Ansaldi – 6.5

Non fa rimpiangere Aina e anzi aggiunge personalitá alla squadra. Mette sempre in apprensione la difesa avversaria e sfiora anche il gol.

Bremer – 6.5

Il solito muro. É sempre in anticipo su Immobile e lo contiene bene anche sulla profonditá, é impeccabile dietro e sempre minaccioso sui calci piazzati.

Ola Aina – 6.5

Parte con il freno a mano tirato ma poi cresce e, fino quando resta in campo, é il più vivace dei suoi mettendo in difficoltà Marusic.

Singo – 6.5

Dopo 76 minuti di assoluta normalitá si inventa l’assist vincente con un cross preciso dopo un’ottima accelerazione sulla fascia.

Rodriguez R. – 6

Partita attenta ma senza interventi decisivi che giustifichino un voto piú alto.

Djidji – 5

Si fa saltare da Muriqi e commette il fallo da rigore macchiando una prestazione che fino al 91′ era stata positiva.

Pobega – 6.5

É lui a gestire la manovra dei suoi e lo fa con precisione. Sempre presente quando c’é da accompagnare l’azione con gli inserimenti offensivi.

Lukic – 6

Entra dalla panchina senza luci né ombre.

Mandragora – 6

Meno coinvolto del solito nella fase di possesso palla ma concentrato e preciso in quella di rottura del gioco avversario.

Rincon – 6

Gioca un’onesto quarto d’ora finale.

Brekalo – 6

Inizia la partita a ritmi bassi e sbagliando qualche passaggio ma piano piano si accende. Salta spesso l’uomo creando superiorità numerica ma gli manca la finalizzazione.

Linetty – 5.5

Meno qualità di Pobega e meno quantità di Mandragora. Non commette errori clamorosi ma può fare molto di più.

Pjaca – 7

Entra con la difesa avversaria stanca e crea il panico. Trova subito il gol saltando in testa a Lazzari e solo Reina gli nega la doppietta personale. Decisivo.

Sanabria – 6

Ha una grande occasione nel primo tempo ma trova Reina prontissimo, lotta e sgomita per 90 minuti meritando la sufficienza.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Torino – Lazio: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz

Reina – 7

Reattivo sul colpo di testa di Sanabria, nel secondo tempo si ripete su Pjaca e tiene a galla i suoi. Incolpevole sul gol.

Acerbi – 6

Buon primo tempo, meno sicuro nella ripresa ma comunque senza errori.

Marusic – 6

Partita sufficiente. Soffre qualche accelerazione di Ola Aina ma é attivo in fase propositiva e comunque non commette sbavature.

Hysaj – 5.5

Si fa beffare da Singo in occasione del gol avversario dopo che, fino a quel momento, aveva retto la sfida senza patemi.

Luiz Felipe – 5.5

É impeccabile nei primi 45 minuti ma soffre nella ripresa. Si fa scavalcare dal pallone in occasione del gol del Toro.

Lazzari – 5

Il ruolo di terzino non gli si addice e si vede dalla facilitá con cui Pjaca lo batte nello scontro aereo che porta al vantaggio granata.

Akpa Akpro – 6

Stilisticamente non é certo impeccabile ma in mezzo al campo fa il suo recuperando diversi palloni e provando qualche spunto in ripartenza, anche se senza fortuna.

Cataldi – 6

Gioca una partita normale senza essere protagonista né in positivo né in negativo.

Felipe Anderson – 6

Il piú coinvolto e pericoloso degli esterni offensivi, spesso sbaglia l’ultima scelta ma é comunque sufficiente.

Lucas Leiva – 6

Entra al posto di Cataldi e la sua prestazione ricalca esattamente quella del centrocampista italiano.

Luis Alberto – 5.5

Il solito abulico Luis Alberto di questo avvio di stagione. Gioca solo un tempo durante il quale non soddisfa neanche Martusciello che lo lascia negli spogliatoi.

Milinkovic S. – 5.5

Si alza dalla panchina all’intervallo ma nel secondo tempo non riesce ad essere incisivo come suo solito. Si fa vedere solo con una conclusione debole da fuori area.

Immobile – 6.5

Si muove tanto su tutto il fronte offensivo ma non riesce ad essere pericoloso anche perché viene servito male dai compagni. Strappa strappa mezzo voto in più grazie alla sua freddezza dal dischetto per porta un punto alla Lazio.

Muriqi – 6.5

Per una volta il suo ingresso in campo é determinante. Aggiunge peso all’attacco e si conquista il rigore che vale un pareggio prezioso a tempo scaduto.

Moro – 5.5

Mette in campo corsa e intraprendenza ma non gli riesce praticamente nessuna giocata. Sbaglia troppi appoggi comodi e anche nell’uno contro uno non é efficace.

Pedro – 5.5

La voglia di incidere é quella giusta, le scelte palla al piede no. Vanifica un contropiede potenzialmente letale sbagliando il tocco per Immobile e non riesce mai ad arrivare alla conclusione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio