Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Torino – Juventus: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 32° turno.

Milinkovic – 6.5

Anche lui, come Szczesny, compie due parate in tutta la partita, su Vlahovic nel primo tempo e su Yldiz nella ripresa, entrambe importanti per il risultato finale.

Bellanova – 6.75

Un treno sulla fascia destra del Torino. Mette in area di rigore avversaria una quantità molto elevata di palloni per i suoi attaccanti.

Rodriguez – 6.5

Bene, sia in fase difensiva che in accompagnamento dell’azione, sovrapponendosi spesso a Vojvoda, a sinistra.

Vojvoda – 6.5

Trova il fondo con una certa continuità, sia nel primo che nel secondo tempo. Qualità e intraprendenza.

Buongiorno – 6.25

Parte male, perdendosi Vlahovic al 7° nell’azione che poteva portare al vantaggio bianconero, ma da quel momento in avanti Buongiorno cresce molto, riuscendo a prendere le misure al serbo.

Lazaro – 5.5

Sostituisce Vojvoda al 78°. Fallisce una buonissima occasione per sbloccare il match, di testa, senza marcatura avversaria, al 90+4.

Masina – SV

Entra al minuto 85 per Bellanova.

Ricci – 6.5

Nella prima frazione di gioco si preoccupa principalmente di limitare le iniziative di Rabiot, facendolo discretamente bene, mentre nella seconda parte di gara partecipa attivamente alle azioni offensive del Torino.

Linetty – 6.5

Tanta quantità ma anche intensità e corsa, sia in avanti che indietro, a centrocampo. Ampiamente sufficiente.

Tameze – 6

Inizialmente soffre un po’ la rapidità di Chiesa, il quale spesso agisce dalla sua parte. Cresce nella seconda parte di gara, facendo qualche bella chiusura.

Vlasic – 5.75

E’ bravo nel farsi trovare tra le linee dai compagni di squadra, ma spesso, palla al piede, è poco preciso nella giocata.

Okereke – 6

Entra per Sanabria al minuto 77. Gioca più da esterno destro di centrocampo che da seconda punta, con il compito di aiutare la squadra in ripiegamento difensivo.

Sanabria – 5.75

E’ sua l’occasione più pericolosa per il Torino, con un bel colpo di testa in anticipo su Gatti salvato da Szczesny al 60° del secondo tempo. Per il resto del match, però, spesso viene chiuso dai difensori bianconeri.

Zapata – 5.25

E’ vero che gioca sempre spalle alla porta, sacrificandosi per la squadra, ma Zapata, in 98 minuti di partita, non trova mai l’occasione di impensierire Szczesny.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 32° turno.

Torino – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 6.5

Due parate in tutto il match, di cui una piuttosto complicata su colpo di testa di Sanabria, al 60° minuto del secondo tempo.

Bremer – 7

Vince nettamente il proprio duello personale con Zapata, concedendogli solamente le briciole.

Gatti – 6.5

Oltre a non commettere sbavature a livello difensivo si fa notare anche per qualche buona sovrapposizione a destra, accompagnando l’azione offensiva della sua squadra.

Danilo – 6.25

Qualche errore di precisione in fase di impostazione ma anche diverse buone chiusure difensive. Più che sufficiente.

Alex Sandro – 6

In campo dal minuto 78 per Gatti. Nei 20 minuti a disposizione non è mai particolarmente sollecitato dagli attaccanti del Torino. Prende voto in quanto la partita finisce al minuto 97:37.

Cambiaso – 6

Manca un po’ nella continuità della prestazione, alternando buone iniziative palla al piede a momenti in cui Cambiaso pare un po’ troppo “passivo”. Nel complesso sufficiente.

Chiesa – 6.5

Disputa un ottimo primo tempo, influendo molto sul match con le sue accelerate. Suo l’assist al 7° minuto per la conclusione calciata sul palo da Vlahovic. Nella ripresa calano un po’ le energie ma la prestazione resta ampiamente sufficiente.

Yildiz – 6.25

Entra per Chiesa al 65esimo. Va vicino al gol al 76°, costringendo Milinkovic Savic a salvare in angolo.

Mckennie – 5.75

Qualche inserimento senza palla, soprattutto nella prima frazione di gioco, ma poca intensità nei 90 minuti di gioco.

Rabiot – 5.5

Poco incisivo nella metà campo avversaria e troppo “leggero” in ripiegamento difensivo su Ricci.

Kostic – 5.5

Nel primo tempo, tutto sommato, pur non facendosi vedere in fase offensiva, Kostic regge il confronto con Bellanova, sulla corsia laterale, ma nella ripresa le cose cambiano, e la supremazia del terzino del Torino mette in costante difficoltà il serbo.

Locatelli – 5.5

Spesso Vlasic gli scappa via, ed anche in fase di impostazione Locatelli potrebbe fare meglio.

Iling Jr. – 5.25

Subentra per Kostic al 64°. Al minuto 90+4 si perde colpevolmente la marcatura su Lazaro, il quale fallisce, di testa, il tap-in vincente.

Alcaraz – SV

In campo dal minuto 90+5.

Kean – 5.5

Sostituisce l’opaco Vlahovic al 78°. Viene quasi sempre anticipato dai difensori avversari. Prende voto in quanto la partita termina al minuto 97:37.

Vlahovic – 5

Fallisce due grandi occasioni, entrambe a pochi metri dalla porta, al 7° minuto e al 31esimo. Nettamente insufficiente.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 32° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio