Sabato alle 18:00 ci sarà uno degli storici derby bella serie A da seguire tra Torino e Juventus.
La squadra granata vorrà in tutti i modi cercare di ottenere un buon risultato in una partita così sentita ed importante.
La vecchia signora invece vorrà sicuramente vincere per far felici i propri tifosi e rilanciarsi nei piani alti della classifica.
Torino-Juventus: come ci arrivano le due squadre
I granata si presenteranno al match accompagnati da un ambiente di contestazione, ma con la voglia e volontà di riuscire a fare un ottima partita cercando di ottenere un buon risultato.
Il Torino nelle ultime tre partite di campionato ha ottenuto due pareggi ed una sconfitta.
Il club bianconero invece vorrà provare sicuramente a portare i tre punti a casa per rilanciarsi nei piani alti della classifica.
La Juventus nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto una sconfitta, un pareggio ed una vittoria.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questa partita saranno molto importanti i duelli a centrocampo e le geometrie: chi sarà in grado di mantenere il sangue freddo e meno frenesia, probabilmente riuscirà a portare il match dalla sua parte.
Vanoli a centrocampo si affiderà a Ricci che sarà la mente del centrocampo granata, ed al suo fianco giocheranno Vlasic ed Ilic.
Entrambi dovranno lavorare molto senza palla soprattutto in fase difensiva per poi essere bravi a mettere o incontro o in profondità i palloni alle punte.
Thiago Motta invece andrà su Thuram, Koopmeiners e Douglas Luiz. Per il centrocampista brasiliano sarà una gara molto importante soprattutto in ottica di rilancio nelle gerarchie.
Infatti Douglas Luiz dovrà essere l’uomo con il compito di inventare gioco e vedere prime degli altri l’ultimo passaggio.
Anche da Koopmeiners ci si aspetta una grande partita sia in fase difensiva ma soprattutto in fase offensiva.
Thuram deve continuare a tenere il livello alto sbagliando poco tecnicamente