Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Juventus Milan 2019 20 2

Torino, idea Amrabat e non solo

Il Torino si muove sul mercato

Juric vuole rinforzi per gennaio! I granata sondando la pista Amrabat e non solo…

Juric vuole rinforzi per il suo Torino ed i granata hanno messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina Amrabat.

Ma oltre all’ex Verona il Torino cerca anche un profilo in attacco, complice la sfortunata stagione, fin qui, di Belotti. Fari accesi allora sul 17enne Lazetic della Stella Rossa.

In attesa invece di conoscere la decisione sul rinnovo di Belotti, nel caso arrivasse un NO, Cairo sta studiando un profilo di alto livello per completare la rosa a disposizione di Juric. Voci di mercato riportano di un certo interesse per Piatek. L’attaccante polacco sarebbe anche propenso a tornare in Italia, ma c’è da capire se è il profilo giusto.

Belotti e Piatek non sono giocatori dalla caratteristiche uguali, anche se coincidono sotto alcuni punti di vista.

Di certo l’esperienza non manca avendo disputato 136 gare in patria, 56 in Bundesliga e 55 in Italia. Al momento Piatek non ricopre un ruolo centrale nello scacchiere dell’Herta Berlino. Dopo aver recuperato da una frattura al malleolo ad inizio stagione, nelle ultime 12 gare in cui è stato a disposizione è stato chiamato in causa 9 volte collezionando solo 345 minuti mettendo a segno un gol e confezionando un assist.

Ancora vivo nel ricordo della serie A la stagione 18/19 dove in 37 presenze, tra Genoa e Milan mise a segno 22 gol, stagione che però è rimasta unica ed ancora in attesa di conferma.

In uscita i principali indiziati ad un trasferimento sono Izzo, Baselli e Verdi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio