Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Empoli: le pagelle di Fantapazz

Torino – Empoli: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Milinkovic V. – 6

E’ incolpevole su entrambi i goal di testa subiti. Come al solito, sulle uscite, riesce a dare sicurezza.

Bremer – 6

Non brillante come nelle ultime uscite, ma comunque non commette errori che penalizzano la squadra. Sfiora il goal nel secondo tempo, dopo un contropiede in solitario.

Vojvoda – 6

Entra bene in partita, portando molto spesso la palla lontana dalla propria area. Nel finale però, soffre il forcing di Parisi.

Buongiorno – 5.5

Gioca un buonissimo primo tempo, supportando la manovra dalla corsia sinistra. Nella ripresa però rovina tutto, perdendo la marcatura di La Mantia, che mette a segno il goal del 2-2.

Ola Aina – 5.5

Propositivo nel primo tempo, poi va spegnendosi, senza creare niente di positivo.

Zima – 5

Insieme a Singo, legge male la traiettoria del pallone che poi sfocia nell’espulsione del compagno di squadra. In occasione del primo goal dell’Empoli, Romagnoli va a saltare nella sua zona di competenza.

Singo – 4.5

Si vede poco fino al momento clou, che difatti cambia la partita. Brutta lettura, si fa scavalcare dal pallone che finisce nei piedi di Di Francesco, che involato a rete, viene fermato con le cattive maniere. Questo intervento, gli costa dapprima il giallo, poi revisionato al var, diventa rosso.

Izzo – SV

SV

Pobega – 7

Realizza il goal dell’1-0, è dominante in entrambi le fasi. Uno dei migliori in campo, anche a tempo scaduto, ha la forza di strappare e di portare il pericolo fuori dalla sua area di rigore.

Rincon – 6

In maniera sfortunosa, rischia quasi un autogoal. Ma ci mette tanta intensità e buona volontà, nella difesa finale dagli attacchi toscani.

Lukic – 5.5

Nella prima mezz’ora, detta in maniera corretta i ritmi al Toro di Juric. Poi, l’uomo in meno pesa anche su di lui, che soffre l’intensità del centrocampo avversario.

Praet – 5.5

Anche lui patisce l’inferiorità numerica e nel secondo tempo, riesce a giocare davvero pochi palloni semplici.

Pjaca – 7.5

Sembra la sua serata ed in effetti così è: tanti duelli vinti, tanta superiorità numerica creata sulla corsia sinistra ed un grandissimo goal, dopo aver saltato mezza difesa dell’Empoli. L’espulsione costringe Juric a compiere una sostituzione ed è lui la vittima sacrificale.

Zaza – 6

Entra nel finale di gara per cercare di tenere qualche pallone e far salire la squadra. Compito difficile, ma ci mette tanta voglia.

Sanabria – 5.5

Spreca una buona occasione, ad inizio gara, su azione creata da Pjaca. Nella ripresa non riesce a vincere nessun duello aereo con Luperto e viene sostituito da Zaza.

Torino – Empoli: pagelle Empoli della Redazione Fantapazz

Vicario – 6

Compie più di una parata nella prima parte di gara, ma tutti tiri alla portata. Non ha colpe su entrambi i goal subiti.

Luperto – 6.5

Parte male, come quasi tutta la retrovia dell’Empoli, ma nella ripresa cambia registro e svetta quasi sempre su Sanabria, neutralizzandolo ogni volta. Pennella anche il pallone sulla testa di La Mantia, che gli vale l’assist.

Parisi – 6.5

Impatto devastante nella partita: spinta costante ed efficace sulla corsia sinistra, crea sempre superiorità numerica.

Romagnoli S. – 6.5

Troppo basso in occasione del goal del raddoppio dei granata. Ha il merito di segnare il goal, svettando su tutti, che riapre la partita e le speranze di portare punti dalla trasferta di Torino.

Marchizza – 5.5

Contributo scarso in fase offensiva, preoccupato dalla presenza di Singo. Ma anche quando gli avversari restano in dieci uomini, non riesce a portare pericolosità.

Stojanovic – 5.5

Prima parte di gara da dimenticare: Pjaca gli fa letteralmente girare la testa. Nella ripresa si riprende leggermente e riesce a dare supporto alla manovra.

Bajrami – 6

Entra per l’arrembaggio finale, dà il suo modesto contributo a far girare la palla nei pressi dell’area di rigore degli avversari.

Haas – 6

Si mette al centro del campo e recupera i palloni spazzati dalla difesa del Toro, dando il via all’azione dei suoi.

Ricci S. – 6

Partita senza troppi colpi di scena: fa il compitino in fase difensiva e poi prova a portare pericolo con qualche inserimento, ma ci riesce raramente.

Henderson – 6

Parte male, perdendo tanti palloni, anche nella propria metà campo. Ha il merito di calciare il corner e fornire l’assist per il goal di Romagnoli.

Bandinelli – 5.5

Si sacrifica tanto in fase difensiva, anche se a volte è troppo irruente, e rimedia un cartellino giallo. Poca cosa invece, quando deve aiutare i suoi ad offendere.

Zurkowski – 5

Brutta prestazione per il giovane di proprietà della Fiorentina. Sbaglia il passaggio che costa il primo goal alla squadra di Andreazzoli.

La Mantia – 7

Entra con il piglio giusto, di chi ha voglia di cambiare le sorti della partita. Prima una rete annullata e poi un grande goal, con una torsione, che gli permette di mettere la palla a fil di palo.

Di Francesco – 6.5

Le sue accelerazione, creano sempre pericoli per la difesa avversaria. Grazie ad una di queste, riesce a prendere il tempo a Singo e Zima ed a procurare l’espulsione, che difatti cambia radicalmente la partita.

Pinamonti – 5.5

Si vede meno rispetto al solito, fatica a prendere palla tra i colossi difensori granata. Ha una buona occasione nella ripresa, ma riesce solo a sfiorare leggermente la palla, non facendo male al Torino.

Mancuso – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio