Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Empoli: le pagelle di Fantapazz

Torino – Empoli: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Milinkovic – 6.5

Non si fa beffare da Cancellieri e salva i suoi da un pareggio beffardo.

Buongiorno – 6.5

Con la pipa ed il caffè in marcatura su Shpendi.

Bellanova – 6.5

Da una sua sgroppata sulla fascia ed un preciso cross nasce il gol del Torino. Un treno.

Vojvoda – 6.5

Funge da regista aggiunto sulla sua fascia. Capisce i momenti, le dinamiche di gioco non sbagliando un singolo passaggio. Alterna la fase offensiva ad una attenta fase difensiva su Ebuehi.

Rodriguez – 6

Segue ad ombra Cambiaghi, ma gli avversari gli facilitano il lavoro perché il giocatore avversario viene serivito di rado.

Djidji – 6

Contribuisce al mantenimento del risultato precedentemente acquisito.

Lazaro – 6

Bene in entrambe le fasi nello spezzone di partita giocato.

Soppy – SV

Sv

Ilic – 6.25

Ottimi gli scambi con Vojvoda, buoni passaggi tra le linee. Ha l’occasione di mettere la firma sulla gara, ma sottoporta è poco cinico, non ha l’istinto da condor.

Linetty – 6.25

Spezza con grande mestiere le ripartenze avversarie. In impostazione non rischia mai il passaggio in verticale, limitandosi a passaggi dalla brevissima distanza.

Tameze – 6

Come Rodriguez: una serata tranquilla.

Vlasic – 6

Dialoga, combatte in mezzo al campo nelle prime fasi di gara. Esaurisce, però, troppo precocemente le riserve energetiche.

Zapata – 7

Sgomita, viene incontro, va in profondità, punta, dribbla, crossa: questa sera fa tutto e di più. Mette a segno anche il gol vittoria. Sempre più determinante!

Sanabria – 6.5

In qualunque ruolo giochi riesce a fare la differenza: da una sua grande giocata per Bellanova nasce l’azione da gol granata. Vede annullarsi un gol strabiliante in rovesciata per fuorigioco in partenza d’azione di un suo compagno.

Pellegri – SV

Sv

Torino – Empoli: pagelle Empoli della Redazione Fantapazz

Berisha E. – 5.75

In avvio commette due errori in impostazione dal basso regalando un corner pericoloso. Si prodiga col corpo, aiutato da Grassi, qualche minuto più tardi per respingere il tiro di Ilic. Forse non posizionato al meglio sul gol, pur non essendo il principale colpevole.

Cacace – 5.75

Costretto a rincorrere Bellanova per buona parte di gara, lo accetta con spirito e abnegazione. Talvolta riesce a fermarlo, talvolta non si oppone nel migliore dei modi. Manca il suo solito supporto in spinta.

Luperto – 5.5

Impreciso in uscita, distratto in marcatura. Sottotono.

Ebuehi – 5.5

Non taglia abbastanza in mezzo al campo, lasciando libero, con la complicità di Ismajli, Zapata sul goal.

Ismajli – 5.5

In molte occasioni fronteggia Zapata a viso scoperto, col coltello tra i denti. Sul gol, però, lo perde lasciandolo libero di incornare dalla distanza ravvicinata.

Cancellieri – 6.25

Ingresso pimpante: con le sue proverbiali cavalcate mette in difficoltà la difesa avversaria. Arriva a tu per tu con Savic, ma si fa stregare.

Baldanzi – 6

Tenta di cambiare le dinamiche, è vivace, arzillo, ma non riesce a smuovere il risultato.

Grassi – 6

E’ spesso costretto a fare da trottola, correndo a vuoto, tra i mediani avversari. Tocca pochissime palle, ma è provvidenziale il suo intervento in estirada che evita il gol agli avversari dopo pochi minuti di gara. Sufficiente!

Ranocchia – 6

Buon impatto con la gara: prova a creare gioco in mezzo al campo anche se non molto supportato.

Marin – 5.75

Si fa spazio per farsi dare la palla, ma spesso non viene servito. Arriva anche alla conclusione quando si mette in proprio, ma la sua prestazione non agguanta la sufficienza a causa di errori banali in cabina di regia.

Maleh – 5.75

Mai nelle dinamiche di gara. Fa lavoro sporco, ma non basta.

Fazzini – 5.5

Girovaga per il campo senza mai trovare la sua meta: più volte richiamato dal mister che alla fine lo sostituisce.

Cambiaghi – 5.5

Solo due fiammate, poi poco o nulla.

Destro – 6.25

Il suo ingresso sposta il baricentro della squadra più avanti: da una sua sponda nasce una, se non l’unica, occasione nitida per la sua compagine.

Shpendi – 5.5

Costretto a combattere, in solitaria, contro Buongiorno e la schierata difesa avversaria, il risultato non può che essere una sconfitta. La grinta non gli manca, ma questa sera la palla la vede solo in tv.

Gyasi – SV

Sv

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio