Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Torino annuncia Warming: conosciamolo meglio.

Il Torino ufficializza l’ingaggio dell’attaccante esterno Warming. Il giovane danese classe 2000 che si è già unito ai compagni di squadra.

Ieri il Torino ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Warming dal Lyngby Boldklub società danese.

Il Torino ha sorpreso tutti, anche altre pretendenti della serie A che, dopo l’annuncio, hanno contattato il dg Vignati per sapere le intenzioni dei granata sulla prossima stagione. Questi hanno cercato subito di imbastire una trattativa in caso di intenzioni di prestito del giocatore, ma nulla da fare. Vignati, in accordo con Juric, punterà sul ragazzo classe 2000.

Le caratteristiche tecniche

Warming è un ala esterna con buone capacità a rivestire anche il ruolo di punta.

La sua fascia preferita è la sinistra pur essendo un destro naturale. Nonostante i 188 cm di altezza è dotato di un buono scatto sul breve che gli permette di creare la superiorità oppure di accentrarsi per provare a calciare con il piede forte.

Nel 3-5-2 di Juric, il ruolo sarà da definire.

Difficile che gli venga affidata la fascia, quindi potrebbe essergli riservato il ruolo alle spalle della punta di ruolo nel caso si dovesse puntare al 3-5-1-1 come fatto più volte a Verona nella passata stagione.

Inoltre c’è la questione Belotti da dirimere che non è chiara. Il giocatore è a Wembley dove domani sera affronterà la finale con gli azzurri. Dopo ci saranno le ferie, ma poi dovrà chiarire le sue intenzioni con il mister e con la società.

Juric lo accoglierà a braccia aperte purché voglia mettersi ancora a disposizione. Nel caso voglia ambire ad altro, il mister cercherà le alternative in rosa e Vignati sul mercato, ma di certo a Torino non resteranno spiazzati.

Il tweet ufficiale:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio