Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Alla ricerca di certezze: la Top11 della 6° giornata

Singo, Vlahovic, Raspadori: è una Top11 alla ricerca di certezze quella di PaoloOttavio per la sesta giornata di Serie A Tim

La sesta giornata è alle porte ed ecco la Top11 di PaoloOttavio. Una top 11 alla ricerca di certezze (Vlahovic e Raspadori) e punta su alcune certezze come Osimhen, in una forma fisica strepitosa.

Alla ricerca di certezze: Singo, Vlahovic, Raspadori è ora

Ospina: il Napoli gode di un  ottimo stato di forma sia difensivo che offensivo. Potrebbe portare un clean sheet contro il Cagliari, il che male non è.

Criscito: suona sempre la carica ai compagni e, quando serve, si fa trovare pronto soprattutto sui calci di rigore.

Molina: la sua spinta offensiva può fare la differenza nel match contro la Fiorentina.

Singo: tocca a lui portare qualità sull’out di destra e servire palloni giocabili per i compagni.

Hernandez: l’abbiamo visto “spento” nelle prime giornate. Contro il Venezia, dopo essere partito dalla panchina, è stato devastante. Può ripetersi contro lo Spezia, anche se viste le condizioni di forma non ottimali, potrebbe risultare un azzardo.

Candreva: è il più pimpante della Sampdoria ed, anche contro il Napoli, ha mostrato le sue qualità. Contro la Juventus, tra l’altro sua ex squadra, potrebbe esere una spina nel fianco.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Zielinski: il polacco sta pian piano ritrovando lo stato di forma ed è una pedina fondamentale dello scacchiere di Spalletti.

Barella: è sempre uno dei migliori in campo dell’Inter ed, in un match difficile come quello contro l’Atalanta, la sua qualità sarà determinante.

Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina deve assolutamente trovare la via del gol nel match contro l’Udinese.

Osimhen: 5 gol in 3 partite (compresa l’Europa League) mostrano il momento idiliaco dell’attaccante nigeriano, il quale sta facendo il salto di qualità richiesto da Spalletti. Perchè non puntarci?

Raspadori: per lui è il momento di fare il salto di qualità se non vuol passare la stagione da subentrante a Scamacca. La Salernitana ha dimostrato di non avere proprio una difesa granitica, lui ha dimostrato le qualità di bomber. Sta a lui decidere se farci esultare o se avremo sbagliato scelta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio