La TOP11 più complicata dell’anno, tra positivi al Covid-19 (buona guarigione a tutti), sosta natalizia e rischio rinvii. Ecco i nostri nomi, sperando che non ci siano altri positivi e non saremo costretti a giocare con il 6 politico.
La TOP11 più complicata dell’anno
Szczesny: all’andata ha fatto una cappellata che è costata tanto ai bianconeri. Domani può riscattarsi contro un Napoli rimaneggiato.
Cuadrado: potrà mettere in difficoltà Ghoulam che da circa 1 anno non parte titolare. Di certo non avrà la strada spianata ma, quasi sicuramente, il suo compito non sarà arduo.
Theo Hernandez: la sua spinta offensiva potrà mettere in difficoltà la Roma che soffre, e non poco, l’attacco sull’out di sinistra.
Dumfries: per l’Olandese è occasione ghiotta per trovare continuità di spinta e qualità di gioco.
Biraghi: il capitano della Fiorentina ha chiuso l’anno in crescendo. Potrà ricominciare l’anno contro l’Udinese che, sulle fasce, ha terzini che in fase difensiva vanno in difficoltà.
Koopmeiners: ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato. Per noi è la sorpresa di giornata.
Frattesi: il suo dinamismo e la sua qualità di gioco può sovrastare il debole centrocampo del Genoa.
Bernardeschi: potrebbe continuare il suo ottimo periodo di forma. Perchè tenerlo in panchina?
Vlahovic: vuol ricominciare bene l’anno, trovando la via della rete.
Scamacca: è l’uomo più chiacchierato del mercato ma lui non si lascia infastidire. Intanto affronta i suoi ex compagni ed il gol dell’ex potrebbe essere molto quotato.
Lautaro Martinez: sarà lui a caricarsi l’Inter sulle spalle contro il Bologna.