La Top11 Europea per la 5° giornata di Champions League parla ucraino, con l’inserimento di due giocatori dello Shaktar Donetsk.
Trubin e Mudryk: la Top11 Europea parla ucraino
Trubin: il giovane portiere ucraino, classe 2001, è autore di una buona Champions League e di un ottimo campionato. A Glasgow può fare un’ottima prestazione.
Mykhaylichenko: l’esterno dello Shaktar Donetsk offre una buona copertura difensiva. Sull’out sinistro ucraino è una saracinesca.
Skriniar: il difensore dell’Inter sta diventando un muro insormontabile della difesa di Simone Inzaghi. Contro il Plzen può esaltarsi.
Kim: il centrale del Napoli è sempre più di un’assoluta certezza sia nel campionato che in Champions League. Perchè non metterlo in campo?
Sylla: il calciatore ivoriano, difensore del Club Bruges e della nazionale ivoriana, si sta rivelando un centrale tecnico e di qualità, molto abile nell’1 vs 1 ed utilissimo in proiezione offensiva.
Mudryk: l’angelo biondo che fa impazzire il mondo. Il trequartista Ucraino sta offrendo giocate di qualità e partite importanti.
Kvaratskhelia: l’esterno georgiano del Napoli sta incantando il mondo. Incanterà anche in Champions League.
Rafa Silva: il trequartista portoghese creerà più di qualche grattacapo alla difesa della Juventus.
Haaland: i suoi gol parlano per lui.
Lautaro Martinez: trascinerà l’Inter agli ottavi di Champions League (fate tutti gli scongiuri del caso ndr)
Mbappè: come evitare di mettere il francese contro il Maccabi Haifa?