Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Top11 di Champions League per la 4° giornata: tocca a Pulisic

Neuer tra i pali, Gabriel Jesus in avanti e le sorprese Pulisic e Sudakov a centrocampo: ecco la Top11 di Champions League per la 4°

Pulisic e Sudakov i nomi a sorpresa della Top11 di Champions League  per la 4° giornata.

Il talentino ucraino ed il trequartista americano possono fare la differenza. In avanti Mbappe non deluderà.

La Top11 di Champions League per la 4°

Neuer: abbiamo aspettato il suo ritorno in Champions League ed ora siamo pronti a schierarlo contro il Copenaghen. Certezza assoluta.

Davies A.: l’esterno canadese ha licenza di offendere e di fornire assist per i compagni. Partita in cui è molto interessante schierarlo.

Gvardiol: l’ex di turno è un giocatore di qualità assoluta. Può fare la differenza anche sui calci piazzati. Occhio al gol dell’ex.

Joao Cancelo: per lui è una sorta di derby quello contro il Porto. In Champions non ha ancora messo il suo nome nè sul tabellino degli assist nè sul tabellino dei gol. E’ il momento di farlo.

Gosens: un nome “strano”, poco quotato. Ma che in Champion può dire la sua: per l’Union Berlin è una partita fondamentale e l’ex Atalanta ed Inter può fare la differenza.

Sudakov: la scommessa di giornata è sicuramente la mezzala dello Shaktar Donetsk, che ha aumentato la sua qualità di gioco e non perde il vizio del gol. Contro l’Anversa può fare nettamente la differenza.

Bellingham: con un Real Madrid “spuntato”, i pericoli arriveranno soprattutto dal centrocampo. E l’inglese ha già dimostrato di saper fare gol e sorprendere.

Pulisic: deve responsabilizzarsi e prendere sulle spalle il Milan. E da ex di turno potrebbe essere più facile.

Gabriel Jesus: la sua qualità offensiva è imprescindibile per l’Arsenal ed il gol sicuramente alla sua portata. Occhio al brasiliano.

Morata: in questo momento è impossibile tenerlo fuori. E’ nel periodo migliore della sua carriera.

Mbappe: per archiviare la pratica qualificazione, il PSG ha bisogno del talento francese. Lui risponderà presente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio