Scelte molto difficili ma, certamente, oculate quelle della Top11 della Serie A per la 14° giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Ci son diversi nomi che ci stuzzicavano la fantasia, soprattutto in avanti ed a centrocampo. Schieriamo quella che, secondo noi, è la formazione migliore possibile con qualche azzardo.
Azzardiamo! La Top11 della Serie A per la 14°
Silvestri: Marco si è sempre distinto come un portiere affidabile e di qualità. In questa giornata incontrerà il suo passato in quello che ha tutto il sapore di uno scontro diretto. In questa giornata è la nostra certezza.
Dumfries: ha riposato in Champions League per essere al meglio nel match di Domenica sera contro il Napoli. Perchè privarcene?
Martinez Quarta: in una Fiorentina in cerca di soluzioni offensive, lui spesso si stacca e gioca da attaccante aggiunto. Può portare bonus contro la Salernitana.
Dragusin: grande qualità di gioco e possenza fisica. Contro l’Empoli potrà esaltarsi e mettersi in mostra.
Calafiori: ci saranno tanti duelli molto rustici con Kristovic. Potrebbe esaltarsi.
Malinovskyi: giocando da seconda punta può essere devastante. Se poi si ricorda di usare il sinistro……
Chukwueze: si è sbloccato in Champions League ed è ora che lo faccia anche in Serie A. Monterisi non è un avversario insormontabile per uno con le sue qualità.
Ederson: è in uno stato di forma pazzesco e facciamo fatica a privarcene. Baluardo.
Zirkzee: in questo momento è letteralmente imprescindibile per il Bologna e per noi fantallenatori.
Soule: il Milan è in emergenza in difesa e lui è in uno strabiliante stato di grazia. Se tanto mi dà tanto, l’argentino dovrebbe portarci bonus.
Scamacca: la partita contro il Torino sembra essere perfetta per un attaccante con le sue caratteristiche. E chissà che non sfoderi un altro bolide dalla distanza.