Abbiamo, volutamente, tenuto fuori i vari Lautaro e Thuram e scelte scontate, semplici, come poteva essere un Calhanoglu o un Vlahovic contro la Roma nella Top11 della 35° giornata.
Diamo spazio ai gregari, quelli che magari in fase d’asta abbiamo pagato poco ma che, oggi, possono valere una fortuna.
La Top11 della 35°: che difesa
Carnesecchi: non è atteso da un incontro particolarmente complicato e, dunque, schieriamo lui senza andare alla ricerca di mirabolanti scuse.
Zortea: ci abbiamo preso alla grande nello scorso match. Proviamo a ripuntare su di lui con convinzione e con la consapevolezza che giocherà in proiezione offensiva.
Cambiaso: potrebbe approfittare di una Roma affaticata per mettere in mostra il suo atletismo e diventare prezioso in fase di assist (o di gol ndr).
Gallo: in questa ultima parte di stagione sta mettendo in mostra una condizione fisica ed una personalità da Europeo. Non vorrà fermarsi contro il Cagliari.
Carlos Augusto: in assenza di Dimarco, sarà lui il padrone indiscusso della fascia sinistra dell’Inter. E vuol dimostrare, in questa ultima parte di stagione, il perchè è stato acquistato dal Monza.
Cambiaghi: se lui cambia ritmo, cambia il ritmo l’Empoli. La salvezza passa dalla sua qualità.
Pasalic: è il centrocampista che, ancora in attività in Serie A, ha segnato più gol dal 2019 ad oggi. Sarà preziosissimo contro la Salernitana.
Chukwueze: Pioli è pronto a schierarlo da titolare, noi proviamo a schierarlo per tentare il colpaccio.
Gudmundsson: in questo momento è imprescindibile sia per il Genoa che per qualsiasi fantallenatore di cui ha fatto le fortune.
Noslin: la Fiorentina lascia tanto spazio alle punte avversarie e lui, con la sua velocità, può inserirsi e fare male agli avversari.
Zapata: attenzione al colpaccio del Torino ed attenzione al colombiano a cui basta una palla per mettere a rete.