Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 29° giornata di Serie A: sorpresona in avanti

Grande sorpresa in avanti nella Top11 della 29° giornata di Serie A, ma è un giocatore che ci ha impressionato nelle sue uscite

Nella Top11 della 29° giornata di Serie A ci sono le solite certezze a centrocampo, mentre abbiamo cercato di scommettere in avanti, puntando su un giocatore che fin qui ha comunque fatto molto bene.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.

La Top11 della 29° giornata di Serie A: conferma per Pellegrini

Di Gregorio: il forte estremo difensore del Monza potrà bloccare l’arrembante attacco del Cagliari con interventi importanti. E’ lui la nostra scelta di giornata.

Dimarco: dinamismo, qualità, inserimenti. Ha dimostrato di stare benissimo anche nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Con un Napoli in difficoltà difensiva perchè non dovrebbe ancora fare la differenza?

Buongiorno: saranno tantissimi i duelli fisici con Lucca e lui, in queste situazioni, tende ad esaltarsi. Pronti ad un suo buon voto.

Cambiaso: per distacco il migliore della Juventus in questo momento. Ed è perfetto per il modificatore.

Celik: dominerà ancora sulla fascia destra in una partita, quella con il Sassuolo, sicuramente alla sua portata.

Koopmeiners: dopo la doppietta contro la Juventus potrebbe prenderci gusto e colpire anche la fragile difesa della Fiorentina, squadra che soffre tanto gli inserimenti dei centrocampisti.

Suslov: l’azzardo di giornata a centrocampo è lui. Centrocampista solido e di qualità, a volte manca nell’ultimo passaggio, ma per tutto il match inventa palle ideali per i compagni. Contro un Milan, stanco dalle fatiche europee, potrebbe esaltarsi.

Pellegrini Lo.: ormai è una certezza fissa del nostro centrocampo in Top11. E non potrebbe essere altrimenti visto il suo attuale rendimento.

Vlahovic: torna carico e si riprende subito la maglia da titolare. Vuol segnare per tirare fuori la Juventus da un momentaccio.

Zapata: grande ex di turno, con il suo fisico può mettere in estrema difficoltà la difesa friulana. Okoye è avvertito.

Odgaard: è il momento di dare fiducia a questo ragazzo che, fin qui, ha sempre ben fatto da esterno d’attacco. Certo non sarà facile sostituire Zirkzee, ma il killer instinct di certo non manca all’attaccante norvegese

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio