Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 22° giornata di Serie A: una difesa tutta nuova

Una difesa tutta strana nella Top11 della 22° giornata di Serie A. Si tenta la scommessa anche in attacco schierando Henry.

Un attacco di tutto rispetto a confronto di una difesa inventata: ecco la Top11 della 22° giornata di Serie A.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.

Torna Di Gregorio nella Top11 della 22° giornata

Di Gregorio: torna a difendere i pali del Monza in un match che, per i brianzoli, deve essere di riscatto dalle ultime prestazioni opache. Certezza.

Cambiaso: gioca praticamente ovunque in campo e fa bene in ogni zona. Assist e buoni voti sono alla sua portata.

Buongiorno: baluardo del Torino, a Cagliari dovrà fare a spallate con Petagna per permettere alla sua squadra di uscire indenne da uno stadio infuocato che vorrà ricordare al meglio il compianto Gigi Riva.

Spence: è arrivato dal Totthenam ed è stato subito schierato da Gilardino. Ci ha impressionato per la sua corsa, chissà che non ci metta maggior qualità contro il Lecce.

Kyriakopoulos: l’ex di turno è pronto a tornare titolare sul suo out di competenza e chissà che non voglia regalare qualche dispiacere ai suoi ex compagni.

Harroui: la qualità sulla trequarti del Frosinone deve fare la differenza a Verona in quello che si preannuncia come un  fondamentale scontro salvezza.

Luis Alberto: il centrocampista della Lazio tende ad esaltarsi nei big match. Importante.

El Shaarawy: l’esordio con De Rossi ha portato a due assist di qualità. Contro la Salernitana deve andare anche a rete: Daniele punta sul Faraone e lo facciamo anche noi.

Henry: si ritrova all’improvviso titolare al centro dell’attacco del Verona ed ha tutte le carte in regola per sfruttare la situazione contro il Frosinone.

Vlahovic: sta bene ed i risultati in campo si vedono. Contro l’Empoli per la continuità.

Lautaro Martinez: al momento è impossibile toglierlo dal campo visto che segna praticamente in ogni modo ed è fondamentale per il calcio dell’Inter.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio