Torna Di Gregorio tra i pali, scommettiamo su Buongiorno e Zaccagni: la Top11 della 15° di Serie A non prevede grossi rischi ed esclude i giocatori di Juventus e Napoli, un match di difficile previsione.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Ancora Colpani nella Top11 della 15° di Serie A
Di Gregorio: l’uomo Di Gre, come chiamato dai tifosi, è davvero insuperabile e l’ha dimostrato anche contro la Juve parando un rigore a Vlahovic. Vai Michele, crediamo in te.
Dimarco: spinta e qualità sulla sinistra, dove si svilupperanno principalmente le azioni dell’Inter visto che dall’altra parte mancherà Dumfries e Cuadrado non è al 100%. Occhio alle sue sventagliate che ultimamente diventano grandi gol.
Buongiorno: lui sta bene ed è molto forte fisicamente e, di ciò, ne beneficia tutto il Torino. Pronto a fare la differenza.
Kyriakopoulos: viene da una partita non proprio positiva, ma sull’out di sinistra può essere martellante contro il Genoa. Un nome che ci stuzzica.
Mazzocchi: ha ritrovato qualità di gioco, anche se manca di concretezza. Chissà che non arrivi nel match casalingo contro il Bologna.
Zaccagni: solo 1 gol in 12 presenze in questa Serie A è un bottino un pò scarno per uno come lui. Chissà che la partita da ex non lo risvegli.
Calhanoglu: dinamismo, qualità, assist, gol. Un centrocampista perfetto in un match che può esaltarlo.
Colpani: segna solo in casa e, nel match casalingo contro il Genoa, ha una grande chance.
Lukaku: la Fiorentina è una squadra che ti lascia campo e spazio. Potrebbe essere devastante.
Zapata: la doppietta contro l’Atalanta non può essere casuale. Contro il Frosinone deve trovare continuità.
Thuram: il suo impatto sul campionato italiano è stato devastante e siam sicuri che è pronto ad allargare la difesa dell’Udinese.