La Top11 della 26° giornata vede una grossa novità: Piatek e Leao lì davanti. Una scelta complicata perchè, in questa giornata, lasciare fuori Abraham, Caputo ed Immobile non è semplice quindi, ragazzi, non deludeteci!
Conferma tra i pali. Piatek e Leao davanti
Maignan: il portiere del Milan è diventato anche assist man nell’ultimo match. Sabato sera a Salerno magari fa anche gol. Scherzi a parte puntateci: la stellina del clean sheet è alla sua portata.
Hernandez: il buon Theo troverà poca opposizione alle sue falcate offensive. Avrà licenza di uccidere o, per lo meno, di partecipare attivamente al delitto con un assist.
Hickey: l’U21 scozzese in questa stagione sta trovando continuità e stabilità. Contro lo Spezia può dominare il suo out di competenza e può portare bonus.
Smalling: quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare. Bene contro il Verona ci aspettiamo una partita abbastanza dura e dunque il difensore inglese potrà fare la differenza. Tra l’altro non sarebbe nuovo a gol su calci d’angolo.
Biraghi: il Capitano della Fiorentina affronterà un Atalanta non al meglio delle proprie condizioni ed i suoi diretti avversari sulle fasce (Maehle o Hateboer) non sono proprio al 100%. Chissà che non stupisca.
Zaniolo: Nicolò è chiamato a fare un “atto di maturità”. Pesa quel rosso rimediato ingenuamente contro il Genoa. Chissà che non è arrivato il momento di esultare nuovamente sotto la curva (magari senza gol annullato e senza rosso).
Sensi: l’impatto nella Sampdoria è stato devastante. Il buon Stefano è il metronomo del centrocampo dei blucerchiati ed, inoltre, è l’uomo che praticamente si trova ovunque. I suoi inserimenti saranno una bella gatta da pelare per gli uomini di Andreazzoli.
Aramu: il Venezia è in evidente difficoltà e sta al suo numero 10 tirare fuori il coniglio dal cilindro. Contro il Genoa, scontro salvezza, deve trascinare i suoi.
Vlahovic: il Derby è una partita molto strana (parole di Allegri). Dusan in queste prime apparizioni con la Juventus ci è sembrato voler “mordere il campo”. Nel Derby sarà decisivo.
Piatek: torna in Italia a suon di gol. Al momento tenerlo fuori è difficile sia per noi che per Italiano.
Leao: attualmente è imprendibile per qualsiasi avversario. Quando parte è esplosivo e le serpentine fanno venire mal di testa a tutti. Contr0 la Salernitana sicuramente avrà spazio per esaltarsi.