Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 dell’11° giornata: bentornato Theo, conferma Aramu

Rientra Theo Hernandez nella top11 di Fantapazz per l’11° giornata di Serie A Tim. Conferma per Aramu: senza di lui cambia il Venezia.

Conferma per Aramu, Ospina e Criscito. Scommessa Haps: ecco la Top11 per la 10° giornata di Serie A Tim.

La Top11: conferma per 3

Ospina: solo 3 gol subiti dal Napoli in queste prime 10 giornate. Contro la Salernitana il clean sheet potrebbe essere alla portata.

Criscito: ancora lui, sempre lui. Quando il gioco si fa duro e la panchina di Ballardini vacilla, ecco che il capitano toglie le castagne dal fuoco.

Di Lorenzo: una spinta offensiva di qualità. Il terzino del Napoli è tra i migliori della stagione. La Salernitana ha difficoltà a difendere sugli esterni. Vuoi vedere che fa un gran match?

Theo Hernandez: torna dopo il Covid e contro la Roma può offrire una prestazione degna del suo nome. D’altronde Karsdop è meglio nell’offendere che nel difendere.

Haps: l’impatto con il calcio italiano è stato devastante. Chissà che non si ripeta.

Candreva: impossibile da tenere fuori. L’ex Inter è nel suo miglior momento e con D’Aversa si sta esaltando.

Aramu: quando c’è si fa notare a suon di gol ed assist. Quando non c’è il Venezia cambia. Contro il Genoa può ancora una volta fare la differenza.

Lorenzo Pellegrini: è un pò il rimpianto del Milan, che ha provato invano a portarlo alla sua corte. Oggi Lorenzo Pellegrini è il giocatore di maggior qualità della Roma. Aspettatevi una sua giocata.

Osimhen: non schierarlo contro la Salernitana potrebbe essere deleterio.

Dzeko: l’ex attaccante della Roma segna con continuità. Perchè non prendersi un suo bonus?

Barrow: l’ex attaccante dell’Atalanta, che non ha segnato nel match contro il Napoli, vuol riprendere la striscia di gol. La difesa del Cagliari, fin qui, ha tra le peggiori difese del campionato. L’occasione è ghiotta, perché metterlo fuori?

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio