Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della trentatreesima giornata

Torna la rubrica che vi consegna gli undici nomi che fanno parte della top 11 e quelli che fanno parte della flop 11. Il migliore è Petagna!

La flop 11 della trentatreesima giornata

Il peggior portiere è Audero, che oltre ad incassare 3 goal, lo fa in un bruttissimo modo, con due papere clamorose.

In difesa festa dell’autogoal, con Tonelli, Lirola Pezzella che beffano il proprio portiere. Completa la linea a 4 l’espulso Farago, unica nota negativa nella festa per la (quasi) conquistata salvezza.

A centrocampo delusione per Milinkovic-Savic, che prende un rosso per un bruttissimo gesto e conferma la sua bruttissima stagione. Insieme a lui Zaniolo, che è in calo in quest’ultimo periodo, Matuidi, preso letteralmente a pallonate dai centrocampisti fiorentini, e Nainggolan, che delude contro la sua ex squadra.

In attacco infine ci finiscono Quagliarella, che fallisce la prima partita stagionale, e Luis ALberto, che dopo non essere riuscito a segnare ad una modesta squadra come il Chievo va a fare compagnia a Milinkovic-Savic sotto la doccia.

La flop 11 è un 4-4-2 composto da Audero, Tonelli, Lirola, Pezzella, Farago, Milinkovic-Savic, Nainggolan, Matuidi, Zaniolo, Quagliarella, Luis Alberto.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio