La flop 11 della tredicesima giornata
In questa giornata la flop 11 non è stata sicuramente delle migliori. Partendo dal portiere. Una squadra che vince 2 a 0, con un rigore avversario sparato sulla traversa, non può permettersi di perdere 3 a 2, soprattutto dopo una vittoria sull’Inter. Per questo motivo il peggior portiere di questa giornata è Berisha.
In difesa ci finisce il compagno di squadra Masiello, per l’autogoal segnato, Wallace, per lo stesso motivo, e Felipe, che non è riuscito ad arginare in nessuna occasione lo strapotere juventino.
A centrocampo invece spazio a Fares, che oltre ad aver giocato malissimo si è fatto pure ammonire, Cristante, sempre più delusione di questa stagione, e i due ciociari Cassata e Crisetig, entrambi ammoniti e con il primo che ha rischiato di farsi buttare fuori.
Parlando di cartellini rossi, ne sa qualcosa Ilicic, passato dalle stelle alle stalle in due settimane. Insieme a lui, nel tridente diabolico, ci finiscono Caputo, al secondo errore dal dischetto in stagione, e Petagna, mai incisivo contro la Juventus.
La flop 11 sarà quindi un 3-4-3 composto da Berisha, Masiello, Wallace, Felipe, Fares, Cristante, Cassata, Crisetig, Ilicic, Caputo, Petagna.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11