La top 11 della tredicesima giornata
Chi è il miglior giocatore della top 11 di questa giornata? Parliamo senza dubbio di Keita. Il senegalese si è sbloccato con la maglia nerazzurra, e lo ha fatto nel migliore dei modi. Unico giocatore della giornata con due goal messi a segno, oltre che ad essere autore di una prestazione superba. Insieme a lui non troviamo Politano, ma solo perché non ha segnato. E chi sono gli altri? Scopriamolo subito!
Il portiere della top 11
Il premio come miglior portiere va a Sorrentino, che è autore di una delle sue classiche prestazioni. E sicuramente, questa volta, non contro un avversario semplice. Il Napoli ormai lo conosce bene, dato che contro i partenopei ci ha abituato a queste partite.
3 difensori goleador
I tre difensori che abbiamo scelto sono stati autori di prestazioni che hanno reso felici i propri fantallenatori. Il primo è Silvestre, che con il suo goal al 92° fa portare a casa all’Empoli 3 punti importantissimi in ottica salvezza. Il secondo è Bruno Alves, che come il suo compagno di reparto, segna un goal importantissimo che regala 3 punti nel derby emiliano al Parma. Infine, insieme a loro, troviamo Hateboer, autore ancora di una prestazione superba, che purtroppo per l’Atalanta è servita a poco.
Chi sono i 4 centrocampisti?
Freuler, De Paul, Correa e Douglas Costa. Partiamo dall’ultimo, che è l’unico giocatore di questa formazione a non aver trovato il goal, ma che sembra fondamentale per il gioco della Juventus. Freuler invece è stato fenomenale, ma come per Hateboer, la sua prestazione non è servita all’Atalanta. Il terzo centrocampista è De Paul, e ormai non servono più parole per descriverlo. Pedina fondamentale dell’Udinese, nonché punto di riferimento dei friulani, che sconfiggono grazie a lui una Roma sempre più in caduta libera. Infine, Correa, che forse è troppo sottovalutato da Inzaghi, ma riesce sempre a segnare goal importantissimi.
Il tridente della top 11
Oltre a Keita già citato, nel tridente ci finiscono Piatek, tornato al goal in una partita dove il Genoa meritava molto di più, e Quagliarella, uno dei pochi che si salva della Sampdoria.
La top 11 sarà quindi un 3-4-3 composto da Sorrentino, Silvestre, Bruno Alves, Hateboer, Freuler, De Paul, Correa, Douglas Costa, Quagliarella, Keita, Piatek.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11. SE sei da app clicca si visita il sito web.