Chi farà parte della top 11 di questa settimana?
Finalmente, dopo ben tre giornate di Serie A, il migliore è Cristiano Ronaldo. Se il primo goal è totalmente fortuito, il secondo dimostra quanto CR7 sia ancora in grado di fare Ronaldo, e non la controfigura. Nella top 11, insieme al portoghese, tanti altri campioni. Vediamo e scopriamo chi sono!
Il portiere migliore è Strakosha
Se la Lazio torna da Empoli con 3 punti, il merito è tutto del portiere albanese. La parata nel recupero è prodigiosa, ma non è l’unica che ha fatto. I toscani si sono veramente inchinati ad una brutta Lazio solo grazie al portiere. Saracinesca!
I difensori della top 11
In difesa ci finiscono Dimarco, Florenzi e Cionek. Due bonus e un’ottima prestazione, in una giornata dove i difensori sono rimasti a guardare segnare gli altri, non sono affatto male! Il goal dell’ex Inter è inoltre una perla!
Il centrocampo e l’attacco migliore della quarta giornata
A centrocampo schieriamo una linea a quattro con Cristante, Parolo, Birsa e Joao Pedro. Si sblocca l’ex Atalanta, con un goal che sembrava aver chiuso definitivamente la partita. Purtroppo per la Roma, ci ha pensato a riaprirla Birsa con una grande rete. Per quanto riguarda Parolo invece, possiamo parlare di una garanzia, che tutti gli anni ci fa dannare per qualche giallo di troppo, ma anche gioire con i suoi goal vittoria. Infine, Joao Pedro segna il primo goal del dopo squalifica, e lo fa contro un Milan che ancora non ha trovato la giusta quadra.
In attacco, oltre al già citato CR7, ci finiscono Defrel e Petagna. Se l’attacco della Sampdoria vola, il merito più grande va all’ex Roma, che sembra essere rinato sotto la gestione Giampaolo. Per quanto riguarda Petagna invece, che nella scorsa stagione ha segnato soltanto 4 reti, la doppietta messa a segno contro la ex squadra sembra una liberazione!
La top 11 sarà quindi un 3-4-3 con Strakosha, Dimarco, Florenzi, Cionek, Cristante, Parolo, Birsa, Joao Pedro, Cristiano Ronaldo, Defrel, Petagna.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11.
Se stai leggendo da app clicca si “Vai all’articolo originale“