E’ un centrocampo tutto sperimentale, fatto solamente da trequartisti, quello della top11 della 6° giornata di questa Serie A.
Cabral e Colpani entrano nella Top11 della 6° giornata
Maignan; rientro record per il portiere francese, pronto a riprendere il suo posto tra i pali a Cagliari. Gli si prospetta una partita non molto complicata in cui, comunque, dovrà essere bravo a non perdere la concentrazione.
Ruggeri: è confermato nella nostra Top11. Sta giocando davvero bene ed ha ben assimilato gli schemi di Gasperini. Puntiamoci anche contro il Verona.
Di Lorenzo: gli esterni dell’Udinese faranno fatica a contenerlo e lui lì davanti sa come fare la differenza.
Beukema: dopo la bella prova contro il Napoli, è chiamato a ripetersi a Monza. Lui è un difensore centrale che piano piano sta mettendo in mostra le sue qualità. Puntiamoci.
Dimarco: il gol ad Empoli non è casuale. Lui è in una condizione invidiabile ed Inzaghi difficilmente se ne priva. Puntiamoci senza paura.
Cabral: se qualcuno può aiutare la Salernitana ad uscire da questo pantano, è sicuramente lui. Non perdiamo l’occasione di metterlo contro l’Empoli. Anche perchè giocherà come falso nueve.
De Ketelaere: un altro giocatore rispetto a quello visto la scorsa stagione contro il Milan. L’affinità con Lookman aumenta di giornata in giornata e la qualità delle sue giocate migliora. Può essere determinante contro il Verona.
Colpani: sempre pericoloso quando gioca in casa, il trequartista del Monza può essere un nome interessante su cui puntare in questo match.
Lukaku: Genoa-Roma sarà un’altra partita “sporca”, dunque una delle sue partite. Il belga è un ottimo nome in questo momento.
Berardi: contro la Juventus ha inventato calcio e sta benissimo fisicamente. Sarebbe rischioso metterlo in panchina.
Leao: dovrà nuovamente “spaccare la porta” in quello che si preannuncia un match contro un avversario difensivamente ostico. Puntiamo sul portoghese.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce