Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tonali In Brescia Torino 2019 20 2

Tonali è stato offerto al Barcellona

Cellino ammette che ci sono stati vari sondaggio di diversi top club, anche europei, ma nel frattempo Tonali è stato offerto al Barcellona che ci pensa.

Il presidente del Brescia Cellino, ha dichiarato che molti top club, anche europei, sono sulle tracce del suo gioiello e su questa falsariga, Tonali è stato offerto al Barcellona.

Come riporta mundo deportivo, il regista delle rondinelle è molto apprezzato nelle “stanze dei bottoni” blaugrana anche se il prezzo sembra troppo alto.

A Barcellona ritengono che per quanto fatto dal diciannovenne bianco azzurro può essere ritenuto un ottimo profilo e di avere ampi margini di miglioramento, ma in realtà deve ancora dimostrare di essere il successore di Pirlo come ritenuto da molti.

La strategia del Barcellona

Il Barcellona, potrebbe decidere di affondare in colpo solo se Cellino dovesse accettare delle contropartite tecniche. Inoltre non è neanche facile per il Barcellona convincere qualche suo tesserato al trasferimento a Brescia. Il Brescia è in lotta per la salvezza in serie A, una salvezza che al momento sembra lontana. Il Barcellona dovrebbe convincere qualche suo calciatore, di medio livello, non solo a lasciare il Barcellona, ma ad andare in una squadra in Italia dove, con ogni probabilità, giocherà in serie B la prossima stagione. Questo significherebbe che questo giocatore dovrà ricominciare la sua carriera da zero.

Cellino ha inoltre aggiunto che la scelta del club sarà fatta sulla base della scelta del giocatore. Il presidente del Brescia ha tutta l’intenzione di venire in contro ad un eventuale richiesta di cessione di Tonali al club prescelto. La cessione di Tonali dovrebbe portare nelle casse del club i finanziamenti per affrontare le prossime 2 o 3 stagioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio