Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Tiago Pinto a Londra per tornare vincitore

Il manager giallorosso Tiago Pinto è volato a Londra per provare a tornare a Roma con Abraham ed un centrocampista per completare la rosa di Mourinho.

Tiago Pinto è volato personalmente a Londra, nonostante le restrizioni e le varie quarantene da osservare, per provare a chiudere tutto il possibile.

L’obiettivo numero uno resta l’attaccante Abraham in uscita dal Chelsea, ma che vorrebbe l’Arsenal.

Tiago Pinto è pronto a mettere 40 milioni sul piatto ed anche a quello estremo arrivando a 45 milioni per convincere i blues. Inoltre avrà il compito di coccolare e far sentire importante il giocatore, ancora di più di quanto non abbia già fatto Mourinho.

Il tecnico portoghese ha chiamato più volte l’attaccante descrivendogli quanto centrale sarà il suo ruolo nel progetto giallorosso è quanta importanza gli riserverà nelle scelte.

La Roma ha anche messo in conto di lasciare al Chelsea il diritto di “ricompra” in modo da spronare ancor di più il giocatore nel caso non fosse convintissimo sulla destinazione. Facendo bene a Roma, potrebbe convincere il Chelsea a puntare su di lui e ritornare in Premier.

Le alternative

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Le alternative in avanti Azmoun, 26enne iraniano in scadenza di contratto con lo Zenit e Isak, la terza scelta, ma il suo cartellino di 40 milioni rappresenta uno scoglio non da sottovalutare.

Per la mediana

Si sussurra che il manager portoghese abbia intenzione anche di fare un ultimo tentativo per Xhaka anche se ormai sembra davvero una missione impossibile.

Molto più semplice arrivare ad Anguissa del Fulham anche se la concorrenza non manca e la necessità sarebbe quella prima di liberare un posto tra Villar e Diawara.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio