Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Jason Batterham / Shutterstock.com

Tiago Pinto vuole accelerare per Xhaka

La Roma vuole portare a casa il primo rinforzo per la rosa di Mourinho. L’obiettivo è Xhaka, il centrocampista svizzero dell’Arsenal.

Mourinho ha individuato in Xhaka un rinforzo indispensabile per la sua Roma, al punto che la società vorrebbe accontentarlo prima della partenza degli europei.

Il centrocampista svizzero parteciperà alla manifestazione continentale con la nazionale elvetica ed il suo valore potrebbe solo crescere rispetto alle attuali richieste.

Al momento l’Arsenal valuta il cartellino del giocatore 25 milioni di euro, mentre la Roma è ferma ad una prima offerta di 13.

Pericolo europei

La volontà di chiudere l’affare c’è per entrambe le squadre e da parte del giocatore che può contare sugli attestati di stima pubblici più volte ribadito da Mourinho.

Il pericolo potrebbe essere appunto l’europeo. La manifestazione potrebbe offrire una vetrina importante al giocatore e accendere qualche idea a qualche club che porterebbe ad una pericolosa asta a rialzo.

L’allenatore portoghese ci ha anche messo del suo chiamando in prima persona il giocatore per spiegargli il progetto e, magari, provare a strappare una promessa di forzatura nei confronti del club.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio