Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Thiago Motta: alzeremo il livello con il mercato

E’ la qualità tecnica del Milan ad avere fatto la differenza?
“Noi siamo stati organizzati, abbiamo fatto bene contro un squadra forte che si è rinforzata tanto. Dopo i due gol per noi la gara si è fatta più difficile. Cercavamo un gol per rimetterci in partita ma non è arrivato. Ora dobbiamo pensare subito alla sfida contro la Juventus”.

E’ mancato qualcosa in fase di finalizzazione ai tuoi ragazzi?
“Si qualcosa manca se creiamo ma non finalizziamo: il nostro obiettivo è mettere la palla dentro, e oggi questo non è stato possibile. Orsolini è entrato bene e mi è piaciuto nei primi minuti, ma non mi è piaciuta la posizione perché lui sa che quella non è la posizione che stiamo cercando visto che facilitava troppo la vita a Tomori. Voglio il massimo da tutti e anche da lui”.

Ndoye?
“Molto bene. E’ un ragazzo che potrà migliorare sicuramente, oggi ha iniziato a destra e finito a sinistra. Avrà bisogno degli altri giocatori che arriveranno per aumentare il livello della squadra”.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

La palla persa da cui è nato il secondo gol del Milan l’ha fatta arrabbiare?
“Si mi sono arrabbiato molto perché ne abbiamo parlato molto. In quel momento la palla andava stoppata e giocata ma che cosa posso dire di Stephan che fino alla fine della partita va in area e prova a mettere in difficoltà l’avversario?”.

Le responsabilità, viste le tempistiche, sono di quelli che hanno fatto il mercato?
“La Serie A è una cosa seria, come sono serie tutte le persone che lavorano in questo Club. Non siamo riusciti a iniziare il campionato con la squadra finita, non è stato così ma ora dobbiamo pensare al campionato e in particolare alla Juventus. Dobbiamo affrontare tutte le sfide con lo spirito di oggi, ma dobbiamo mantnere queste prestazioni insieme ai risultati, perché questo è quello che conta”.

Ci fa un bilancio sul merato?
“Posso fare un bilancio sulla partita di oggi, dove ho visto una squadra che lotta, che gioca e che compete. Noi come Bologna non abbiamo i mezzi economici per arrivare al livello del Milan ma oggi la mia squadra ha giocato bene”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio