Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Thereau al Cagliari

Il Cagliari prende in prestito dalla Fiorentina l’attaccante Cyril Thereau regalando una nuova opportunità sia al francese che ai fantallenatori.

Scoppiettante mercato di riparazione del Cagliari che in attacco, salutato Farias, mette a segno un colpo che potrebbe far brillare gli occhi dei fantallenatori: Cyril Thereau.

Oltre al francese arrivano Cacciatore dal Chievo, Luca Pellegrini dalla Roma, Oliva dal Nacional e Despodov dal CSKA Sofia.

L’attaccante francese, prelevato in prestito per sei mesi dalla Fiorentina, avrà il compito di affiancare Pavoletti e trascinare gli isolani ad una salvezza tranquilla.

Thereau è un attaccante che conosce molto bene il nostro campionato. In Italia dal 2010 al Chievo per poi passare all’Udinese, alla Fiorentina ed ora al Cagliari.

Come si posiziona nello scacchiere di Maran

Un giocatore eclettico in grado di coprire tutto il fronte d’attacco. Ha dalla sua una grande capacità di adattamento, la polivalenza tattica ed un bagaglio tecnico non da poco, può affiancare Pavoletti e/o agire alle sue spalle.

Il francese non ha mai segnato gol a grappoli, ma ha sempre portato un contributo importante alle squadre in cui ha militato.

Maran, ora, avrà un’ampia scelta. Potrà decidere se giocare con le 2 punte oppure piazzarlo alle spalle di Pavoletti e finanche a piazzarlo come trequartista insieme a Joao Pedro e Birsa con 2 centrocampisti.

Certamente troverà più spazio portando a casa voti buoni ed anche qualche bonus.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri movimenti di mercato qui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio