Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Theo Hernandez – Milan c’è feeling

Pranzo di Mercato tra Maldini e Theo Hernandez, e tanti altri affari in ballo

Maldini e Theo Hernandez beccati ad Ibiza

La rete chiringuito tv, ha colto in fallo l’uomo mercato del Milan, Maldini, che dopo la visita al Real Madrid per Mayoral e Ceballos, incontra a pranzo il forte terzino francese.

I due si sono fermati a pranzare è hanno discusso ampiamente sui progetti futuri. Maldini ha illustrato al francese, le idee del nuovo Milan e il terzino del Real sembra aver gradito.

Con molta probabilità il gradimento del ventunenne terzino francese è dovuto anche al fatto che sicuramente non partirà titolare, visto l’oneroso impegno del Real Madrid per acquistare Mendy.

Unico grosso problema di questa trattativa sembra essere il costo e la formula da proporre al Real Madrid. In attesa della sentenza Uefa il Milan temporeggerà in questo affare prima di fare un offerta ufficiale.

Maldini, oltre che a rendere pubblico quindi l’interesse per Theo Hernandez, svela uno degli obbiettivi di questo mercato, un nuovo terzino sinistro .

Al netto di questa informazione possiamo intuire che certamente partirà uno tra Rodriguez, Strinic o Laxalt. I primi due hanno un po’ di mercato e gradirebbero giocare una stagione da protagonisti. Nel caso di Strinic per il Milan sarebbe anche un ottima plusvalenza in quanto preso a parametro zero e si libererebbe di un contratto di 2 milioni.

Oltre ad aver incassato il gradimento di Theo Hernandez, Maldini continua a lavorare per altri obbiettivi, un difensore centrale e almeno due centrali di centrocampo.

Per il ruolo di difensore centrale si continua a lavorare in modo proficuo per Kabak dello Stoccarda.

Per il centrocampo rimangono sempre vivi i nomi di Torreira, Praet, Veretout e anche se fuori dai canoni prefissati Javier Pastore, chiodo fisso di Massara.

In ottica futuro, inoltre, il Milan ha puntato Vignato, valutato circa 7 milioni dal Chievo Verona.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio