Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tevez spaventa Allegri e proverà a convincere Di Maria

Dall’Argentina arriva una minaccia concreta alla Juventus. Tevez punta a convincere Di Maria ad anticipare il ritorno in patria.

Com’è noto, ieri, Tevez è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Rosario Central.

L’apache, a sole due settimane dal suo addio al calcio giocato, ha già trovato posto in panchina e sarà la prossima guida tecnica della formazione argentina gialloblu.

Il Rosario Central è proprio la squadra che ha dato i natali calcistici a Angel Di Maria e dove il Fideo si è sempre detto voler chiudere la carriera tra 12 mesi.

La conferenza di presentazione

Nella conferenza di presentazione alla stampa, Tevez ha subito ricordato come Conte, alla guida della Juventus nella sua prima esperienza da allenatore, sarà l’esempio che seguirà.

A proposito di Juventus, da grande estimatore diventa subito avversario sul mercato.

Non appena si si avrà un po’ di tranquillità ed avrà metabolizzato tutti i rapidi cambiamenti dell’ultimo periodo, Tevez proverà a giocarsi le sue carte.

Chi non vorrebbe avere Di Maria in squadra?

Non appena si saranno calmate le acque proverò a chiamarlo.

Una vera fitta ai programmi bianconeri! Una telefonata di Tevez al Fideo potrebbe cambiare le carte in tavola. Un ritorno anticipato in patria ed alle origini per Di Maria potrebbe dover far rivedere tutti i piani alla Juventus.

La speranza della dirigenza bianconera è che Di Maria sia convinto a voler giocare almeno un altro anno in Europa senza farsi convincere diversamente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio