Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Terremoto Juventus: si dimette tutto il consiglio di amministrazione!

Terremoto Juventus: si è dimesso tutto il consiglio di amministrazione, compreso Andrea Agnelli e Pavel Nedved. Arrivabene ad interim. Ecco le nuove decisioni di Exor!

Una notizia totalmente inaspettata (anche se si vociferava), un terremoto grandissimo in casa Juventus: si è dimesso tutto il cda, a partire dal Presidente Agnelli, passando per Nedved ed Arrivabene (che rimarrà come reggente fino al 18 Gennaio).

John Elkan indica il nuovo amministratore delegato

Arrivano direttamente da Exor le linee guida sulle quali muoversi nel prossimo futuro della Juventus.

John Elkan ha indicato in Gianluca Ferrero il prossimo presidente bianconero descrivendolo come uomo dalle giuste competenze tecniche e la solida esperienza oltre che una genuina passone per i colori bianconeri.

Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del CDA entro i termini di legge, ovvero 25 giorni prima del 18 gennaio.

Si terrà il 27 dicembre, quindi, l’assemblea dei soci per prendere visione del nuovo bilancio riscritto così come indicato dalle osservazioni della Consob.

Terremoto Juventus: il comunicato dei bianconeri

Voci, in realtà, circolavano già nel pomeriggio. Ma non trovava conferme e neanche smentite.

Un terremoto che scuote tutto l’ambiente calcistico italiano.

Poco fa la Juventus ha diramato un comunicato di cui vi pubblichiamo una parte:

Inoltre, i membri del Consiglio di Amministrazione, considerata la centralità e rilevanza delle questioni legali e tecnico-contabili pendenti, hanno ritenuto conforme al miglior interesse sociale raccomandare che Juventus si doti di un nuovo Consiglio di Amministrazione che affronti questi temi.

A tal fine, su proposta del Presidente Andrea Agnelli e onde consentire che la decisione sul rinnovo del Consiglio sia rimessa nel più breve tempo possibile all’Assemblea degli Azionisti, tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione presenti alla riunione hanno dichiarato di rinunciare all’incarico.

La fine dell’era Agnelli, una delle più vincenti di sempre

Quella di Andrea Agnelli sarà ricordata come una delle più vincenti della storia bianconera.

Iniziata il 19 Maggio 2010 e collezionando 19 trofei vinti in 12 anni (9 scudetti, 5 coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane).

Ma non solo. Quella di Andrea Agnelli è stata anche l’era dei grandi colpi, da HiguainCristiano Ronaldo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio