Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Roma 2018 19 2

Terapie alla caviglia per Donnarumma

Nonostante il giorno di riposo Donnarumma, Hernandez, Kjaer, Castillejo e Biglia hanno preferito recarsi ugualmente al centro sportivo rossonero.

Giorno di riposo per i rossoneri in seguito alla gara con la Fiorentina, anche se alcuni giocatori non hanno rinunciato al lavoro per provare a recuperare, tra questi Donnarumma, Castillejo, Hernadez, Biglia e Kjaer

Il portiere dei rossoneri era stato sostituito all’inizio della ripresa a causa di un problema alla caviglia figlio di uno scontro con Chiesa durante i primi 45 minuti.

Donnarumma era rimasto in campo per verificare se il problema fosse superabile. Rientrato in campo insieme ai compagni, l’impressione era stata che tutto fosse ok, ma dopo pochi minuti non ce la fa e chiede il cambio.

Oggi, Gigio, si è presentato al Milan Sport Center di Carnago per sostenere delle terapie alla caviglia per provare a recuperare in tempo per la gara del 1° Marzo contro il Genoa. Stessa cosa hanno fatto Castillejo e Hernandez che si sono sottoposti ad una seduta di massaggio.

Biglia e Kjaer, invece, hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre Krunic ne avrà ancora per almeno altre 2 settimane per recuperare completamente dalla frattura al terzo osso del metatarso del piede destro.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio