Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Frosinone
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Il nuovo tecnico del Frosinone potrebbe essere Di Francesco

A breve potrebbe arrivare l’annuncio del prossimo allenatore del Frosinone, con Di Francesco in pole position.

Sky Sport ha da poco lanciato la notizia che, al posto di Grosso, il Frosinone starebbe per prendere Di Francesco.

Come è arrivato il Frosinone a scegliere Di Francesco:

Il tecnico ex Roma, dopo un inizio di carriera sfavillante si è perso in diverse esperienze negative tra Cagliari, Sampdoria e Verona sponda Hellas.

Tra le esperienze positive del tecnico, però, spicca quella con il Sassuolo ed i compagni di avventura di Di Francesco non si sono certi dimenticati di lui.

Tra questi c’è Guido Angelozzi, attuale direttore dell’area tecnica – operativa del Frosinone. Il direttore sta spingendo per riavere con se Di Francesco, stimato sia come tecnico che come persona.

Quando potrebbe arrivare la firma e come giocherà il Frosinone:

La firma potrebbe arrivare ad ore, al massimo nei prossimi due o tre giorni, mentre per pensare a come giocherà la squadra ci sarà bisogno di capire anche che mercato farà.

Le ambizioni del club sono elevate e la salvezza crediamo che possa essere alla portata. Allo stesso tempo, pensiamo che andrà costruita una squadra idonea al 4-3-3 del mister.

Di Francesco avrà bisogno anche di un supporto morale, visto che nelle ultime esperienze lo abbiamo visto un po’ spaesato. Ritrovare quindi un dirigente che crede fermamente nelle sue qualità, sarà quindi un modo per ripartire alla grande.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio