Match point scudetto per la Juventus, a cui domani a Ferrara contro la Spal basterà un punto per laurearsi Campione D’Italia per l’ottava volta consecutiva. Massimiliano Allegri preannuncia tanto turnover per i bianconeri, che martedì saranno impegnati nel match di ritorno contro l’Ajax, valido per la Champions League.
Difesa inedita
In difesa potrebbe esordire Luca Coccolo. Difensore centrale classe ’98, impostosi nella Juventus Under 23, potrebbe essere lui a sostituire Bonucci, che godrà così di un turno di riposo. La difesa, dunque, potrebbe essere tutta italiana: davanti a Perin, oltre a Coccolo, giocheranno De Sciglio, Rugani e Spinazzola.
Riposo per i titolari
Anche a centrocampo potrebbe esserci un esordio dal 1° minuto. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, che potrebbe concedere minuti di riposo a Pjanic. Al suo fianco ci saranno Khedira e Bentancur, mentre si spera di avere Emre Can per il match contro l’Ajax.
Si rivede Cuadrado
In avanti si rivede Cuadrado, dopo un lungo periodo di stop. Il colombiano affiancherà Kean e Dybala, completando così il tridente offensivo.
Out Douglas Costa: il brasiliano ha subito un risentimento al polpaccio dopo il match contro l’Ajax e sarà sottoposto a nuovi accertamenti.
Probabili Formazioni