Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tanti assenti di spicco tra domenica e lunedi

Tutti gli indisponibili eccellenti, dopo le parole dei tecnici in conferenza stampa. Lookman a sorpresa, come Kean, saranno fuori.

Le conferenze stampa del sabato ci raccontano sempre di forfait inaspettati.

Se Abraham e Dybala erano previsti (l’argentino potrebbe tornare giovedi), si ferma Lookman in casa Atalanta.

Queste le parole di Gasperini: “La situazione degli infortunati? Non ci sono novità rispetto a ieri, vediamo con Pasalic se recupererà, Koopmeiners sta meglio, si è allenato meglio. Si è fermato Lookman, non sembra una cosa importante, ma non ci sarà per lunedì”.

 

Sousa annuncia la panchina per Mazzocchi: “Mazzocchi rientra nell’elenco dei convocati, ma naturalmente non è pronto per scendere in campo dal primo minuto”

 

Allegri invece perde Kean: “Al momento posso solo dire che Kean credo che non sarà disponibile per un fastidio al flessore accusato ieri. Per gli altri devo valutare oggi in allenamento, la partita di giovedì ha portato via molte energie, i giocatori però sono in una buona condizione fisica”.

 

Berardi non ci sarà come anticipato da Dionisi: “Domenico non ci sarà, tagliamo la testa al toro. Sono uscite notizie senza che la società abbia fatto comunicati. Un piccolo problemino che lo ha costretto a uscire con il Verona, così togliamo anche dubbi sulla sostituzione. Contiamo di averlo molto presto”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio