Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milinkovic Savic In Lazio Roma 2019 20

Tante richieste per Milinkovic-Savic

Tante richieste per Milinkovic-Savic dall’Europa. United e PSG potrebbero farsi avanti, ma i francesi sono pronti a giocare anche la carta Marusic.

Lotito vuole tornare in campo e provare a portare a casa uno scudetto che mai è stato così vicino, ma per fare ciò deve cercare di tenere e a riparo i suoi anche dalle voci di mercato e soprattutto zittire le tante richieste per Milinkovic-Savic.

Il serbo sembra essere l’oggetto dei desideri sia del Manchester United sia del PSG.

Gli inglesi, con ogni probabilità dovranno dire addio a Pogba diretto verso altre mete, dovranno sostituirlo degnamente.

Sul fronte parigino, Leonardo non ha mai nascosto il suo interesse per Milinkovic Savic al punto che provò a portarlo in rossonero quando era al Milan. All’epoca le richieste sfioravano i 120 milioni e la trattativa non ebbe neanche il tempo di prendere piede in quanto il mercato era agli sgoccioli.

Lotito valuta il suo pezzo più pregiato, circa 100 milioni di euro, una cifra che frena un po’ chiunque.

Non solo Milinkovic nel mirino del PSG

I francesi, però, dietro il suggerimento del procuratore di Milinkovic, potrebbero provare a convincere Lotito con un’ulteriore offerta: prendere anche Marusic.

L’esterno ha lo stesso procuratore e, l’aggiunta di Marusic nel pacchetto, potrebbe far lievitare il prezzo a 120/130 milioni cifra che farebbe fortemente vacillare Lotito.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio