Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nuovo stop per Palomino. Via libera per Zapata

Nuovo stop per Palomino che ne avrà per circa un mese a causa di una lesione di primo grado. Notizie positive invece per Zapata.

Secondo quanto riportato da Sky, sembra che Palomino abbia riportato una sezione di primo grado nell’infortunio durante la sfida alla Juventus.

Si tratta di una lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. Tempi di recupero appunto attorno al mese, l’Atalanta conta di riaverlo entro l’inizio di marzo.

In campionato salterà Samp, Sassuolo, Lazio e Lecce, proverà a tornare il 26 febbraio col Milan o il 4 marzo contro l’Udinese.

Per Duvan Zapata nulla di preoccupante invece ed è già sulla via del recupero. I check a cui si è sottoposto il colombiano non hanno rilevato nulla di preoccupante è la botta dovrebbe essere completamente riassorbibile entro un paio di giorni.
Zapata ha svolto l’ultima seduta individualmente lanciando dei segnali positivi e tutto lascia sperare in un suo tranquillo recupero entro sabato per la sfida alla Sampdoria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio