Spinazzola sarà out contro il Cagliari a causa di un problema al flessore sinistro riportato nella gara contro l’Atalanta.
L’esterno ex Atalanta è riuscito a trovare continuità durante questa stagione nonostante i tanti infortuni muscolari patiti in passato.
2020 finito con un turno d’anticipo per lui e non è ancora chiaro quando potrà tornare a disposizione.
In giornata si attendono novità sull’entità del suo infortunio.
Dal mercato di gennaio può arrivare un portiere e un esterno destro
Le insicurezze dimostrate ultimamente da Mirante, sommate a quelle del passato di Pau Lopez stanno facendo pensare Fonseca.
Il mister aveva l’imbarazzo della scelta tra i due ritenendoli entrambi all’altezza, ora sembra essersi capovolta la situazione. Mirante e Pau Lopez stanno dando l’impressione di non riuscire a tenere il passo che vorrebbe tenere la società.
Difficile ipotizzare una cessione definitiva di Pau in questa sessione, visto l’enorme peso in bilancio del portiere spagnolo.
Qualche possibilità potrebbe aprirsi per un prestito. Nel caso, la Roma potrebbe provare di convincere Sirigu nel caso Giampaolo dovesse rimanere al suo posto e la frattura tra i due non essere ricucibile.
Sulla destra, invece, la Roma sta provando a portare in Italia Reynolds, esterno del F.C. Dallas.
La Roma dispone di diversi esterni di difesa, ma Fonseca spesso si ritrova ad essere corto proprio in quei settori.
Friendkin sta portando avanti personalmente la trattativa con la dirigenza del F.C.Dallas per le sue conoscenze personali.