Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Spezia-Sampdoria 1 vs 1: una partita chiusa

Spezia-Sampdoria è il match di Sabato alle 18. Una partita che offre pochi punti di riflessione tra due squadre che soffrono il momento della stagione.

Spezia-Sampdoria è il match che andrà in scena Sabato alle 18.

Due squadre con evidenti limiti offensivi ma che, al momento, vivono periodi di forma diversi.

Come ci arriva lo Spezia

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, recupera Reca per il match contro la Sampdoria.

La squadra ligure ha mostrato, fin qui, evidenti limiti nella finalizzazione del gioco, anche se contro Bologna e Sassuolo sono arrivati pareggi importanti con più di una rete all’attivo.

Come ci arriva la Sampdoria

Buio pesto per gli uomini di Giampaolo, che stentano sia nel gioco che nel risultato.

La Sampdoria ha fin qui collezionato solo due punti ed è sembrata sempre in difficoltà sia di corsa che di gioco. Per il match recupera Colley.

Probabili formazioni (Aggiornamento live)

Spezia: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolau, Holm; Agudelo, Bourabia, Bastoni S, Reca, Gyasi; Nzola

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Villar, Leris, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo

Spezia-Sampdoria 1 vs 1: un match chiuso

Ci aspettiamo un match molto tirato tra due squadre che, fondamentalmente, hanno gli stessi “guai”, anche se lo Spezia al momento se la passa meglio fisicamente.

Di certo il pericolo maggiore per la Sampdoria sarà apportato dalla corsa e dagli inserimenti di Bastoni S.: è lui con la sua qualità che può accendere Nzola, chiamato a diversi duelli fisici con Colley.

Sulla trequarti opposta, invece, ci si aspetta più di qualche giocata dagli uomini più di fantasia dei blucerchiati: Djuricic Sabiri dovranno essere ben marcati da Bourabia ed Agudelo per evitare che quest’ultimi creano occasioni pericolose per la porta di Dragowski.

Altro duello molto interessante vedrà protagonisti Ciccio Caputo, uno che in Serie A sa come segnare, e Kiwior, centrocampista prestato alla difesa che fin qui ha sempre ottenuto buoni risultati nel ruolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio