Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Spalletti recupera Raspadori.

Spalletti recupera Raspadori, ma è ancora indeciso se impiegarlo dal primo minuto o a gara in corso.

Buone notizie per Spalletti che ha visto Raspadori allenarsi in gruppo nella seduta odierna di allenamento.

Quante possibilità di vedere Raspadori in campo dal primo minuto:

Per la gara dei quarti di finale di Champions  contro il Milan è di grande importanza il recupero di Raspadori. Resta però in dubbio la sua presenza dal primo minuto.

Spalletti potrebbe decidere di utilizzare l’ex Sassuolo nella ripresa ed impiegare Elmas come falso nueve, ma anche l’ipotesi Lozano o Kvara come centravanti non è da escludere.

Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Simeone:

Nel frattempo il Napoli ha diramato anche il comunicato ufficiale sulle condizioni di Simeone. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex giocatore del Verona, hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero a questo punto si allungano e potrebbe volerci anche un mese per rivederlo a pieno regime.

Qual è la situazione di Osimhen:

Il nigeriano ancora oggi si è allenato a parte e non dovrebbe essere a disposizione domani per il Milan, così come anche confermato dal Presidente De Laurentiis. La speranza per Spalletti è di riaverlo al 100% per la gara di ritorno con il Milan. Difficilmente verrà rischiato nella prossima gara di campionato di sabato alle 18 contro il Verona.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio