Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kjaer In Atalanta Roma 2019 20

Spal: spunta Kjaer. Si blinda Petagna, tanti in vendita

Spal: spunta Kjaer. Il difensore potrebbe accettare la corte della squadra di Semplici e rilanciarsi in Italia. Occhio alla situazione di Kurtic.

Spunta Kjaer per la Spal.

Il difensore danese, in uscita dall’Atalanta, potrebbe rimanere in Italia.

Spunta Kjaer

Alla ricerca di elementi validi per migliorare la rosa e cercare la salvezza, la società avrebbe individuato nel difensore danese il giocatore ideale da mettere a disposizione di mister Semplici.

Con l’Atalanta i rapporti sono ideali ed il giocatore non rifiuterebbe la destinazione: possibile un prestito secco oppure una rescissione consensuale del contratto tra i bergamaschi ed il danese.

Per Bonifazi è complicata

Si complica, invece, la pista Bonifazi: troppo alta la valutazione del Torino e troppo importante la concorrenza per l’ex difensore U21, ai margini della squadra allenata da Walter Mazzarri.

Petagna blindato, Kurtic ni

La società ha deciso di blindare Petagna, dunque saranno rifiutate le avances di Roma, Fiorentina e Milan, che lo avrebbe preso come vice Ibra.

Per Kurtic avanza l’ipotesi Parma. La prima offerta dei ducali è stata rifiutata, ma sono giochi di mercato per riuscire a ricavare il massimo da un giocatore comunque importante.

L’impressione è che il giocatore lascerà Ferrara in questa sessione di mercato. Da non sottovalutare, comunque, l’interesse del Genoa.

Occhio anche alla posizione di Igor.

Nel mercato di Gennaio si cercheranno di piazzare Sala, Salamon e Jankovic, cessioni utili a ristrutturare la squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio