Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Spal-Parma: le pagelle di fantapazz del Parma

Spal-Parma: le pagelle di fantapazz del Parma.

Leggi anche le pagelle della Spal.

Gli uomini di D’aversa non riescono a riagguantare il pari nonostante la superiorità numerica.

Sepe6.5

Bella partita per il portiere napoletano che non può nulla in occasione dell’unico gol del match. Effettua una grande parata sul tiro al volo di Missiroli che mantiene vive le speranze della sua squadra.

Bruno Alves5.5

Vince molti scontri aerei, ma non è attento in occasione della rete avversaria.

Gagliolo5.5

Dopo la pessima prestazione col Torino, non riesce a riscattarsi quest’oggi. Risulta essere, congiuntamente al partner Bruno Alves, responsabile del gol subito.

Iacoponi5.5

Alterna buone chiusure a momenti di abbaglio totale sull’out di destra. Compito difficile il suo vista la prestazione superlativa di Reca!

Pezzella Gi.5.5

Per 60 minuti è completamente in balia dell’esterno avversario, non riuscendo mai ad arginarlo. Si affaccia nella metà campo avversaria solo dopo il vantaggio numerico, ma non è mai pericoloso. Rimandato!

Kucka5.5

Perennemente in ritardo in ogni contrasto durante la prima frazione di gara, esce un po’ meglio nella ripresa, ma sembra mancargli la cattiveria che lo contraddistingue. Passivo!

Kulusevski5.5

Prestazione deludente per il talento svedese in prestito dall’Atalanta che dopo aver brillato nello scorso match, delude le aspettative. Poco scattante, viene messo alle strette da Igor e l’unico buon pallone giocato è un passaggio leggermente fuori misura per Gervinho. Viene sacrificato da mister D’Aversa al termine del primo tempo.

Scozzarella5.5

Entra nella ripresa per dettare geometrie in campo, ma non entra molto nel vivo delle azioni e sbaglia a calciare numerosi calci d’angolo.

Sprocati5.5

Subentra ad Hernani ed effettua qualche buona discesa nella trequarti avversaria, ma non arriva mai al tiro.

Hernani5

Tocca pochi palloni e quando lo fa non li gestisce al meglio. Dà poco supporto in fase offensiva e si fa facilmente surclassare in fase difensiva.

Barilla4.5

Decisamente il peggiore dei suoi: numero non quantificabile di palle perse in fase d’impostazione e svariati duelli persi, statistica che sorprende vista la tenacia del reggino. Prestazione da dimenticare!

Inglese6

Entra con la giusta grinta, vuole dimostrare al suo allenatore di meritare il posto da titolare. Sgomita coi difensori avversari ed è il protagonista nell’azione che avrebbe portato i “crociati” al pareggio, gol poi annullato per la sua partenza in offside.

Cornelius5.5

Poco presente in fase offensiva il gigante nordico, poco supportato dai compagni di reparto.

Gervinho5

La punta di diamante del reparto offensivo del Parma non brilla di luce propria nell’odierno match. Ci si aspetta sempre il guizzo o la giocata vincente da un del suo calibro: oggi non è stato così, sempre fuori dagli schemi offensivi. Deludente!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio