Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Spal-Lecce: le pagelle della redazione fantapazz

Spal-Lecce: le pagelle della redazione fantapazz. Solo Di Francesco non basta alla Spal contro il collettivo leccese con Mancosu su tutti.

Spal-Lecce: le pagelle della redazione fantapazz.

SPAL

Berisha 5,5: Non colpevole sulle reti, ma incerto in almeno 3-4 occasioni, rischia un pasticcio con Babacar, ma viene salvato dal recupero sulla linea di Vicari.

Cionek 5,5: Nel primo tempo è attento, ma nella ripresa perde sicurezza ed è colpevole sul secondo rigore.

Vicari 6 – Salva sulla linea a fine primo tempo. Non demerita nonostante la sfortunata deviazione sul tiro di Calderoni.

Felipe 5: Superato facilmente da Babacar, che poi stende per il primo rigore. Alterna qualche buona chiusura ad errori da principiante. Dal 55′ Igor 6: subito un intervento falloso da giallo, ma si riscatta soprattutto da terzino sinistro nel finale, con due palloni interessanti non sfruttati dai compagni

Di Francesco 7: Finalmente sulla fascia, non patisce il cambio, anzi migliora le ultime prestazioni, realizzando anche un bel gol col sinistro. Un problema muscolare lo costringe ad uscire ad inizio ripresa. Dal 57′ Strefezza 6: Non decisivo come in altre occasioni, ma non demerita.

Kurtic 5,5: Parte contratto sbagliando molti palloni, cresce leggermente nella ripresa, ma nel complesso è insufficiente.

Missiroli 5,5: Buone intercettazioni, ma anche lui non garantisce qualità.

Murgia 5,5: L’assist per Di Francesco in un primo tempo sufficiente. Nella ripresa riduce a zero gli inserimenti.

Reca 6: Non sempre preciso, ma spinge parecchio sulla fascia sinistra. Dal 77′ Valoti s.v.

Petagna 6: L’azione del gol parte da una sua progressione. Tanto movimento ma zero occasioni. Prestazione comunque sufficiente.

Floccari 5: Gli riesce ben poco, non è una buona spalla per Petagna, con troppi appoggi sbagliati.

LECCE

Gabriel 6,5: Molto attento, trasmette sicurezza.

Rispoli 6,5: Non spinge molto nel primo tempo, ma è sempre attento. Ha una buona occasione nella ripresa, ma la spreca. Anche due buone chiusure nel finale.

Lucioni 6,5: Non viene mai superato ed è sempre attento. Qualche pecca in appoggio.

Rossettini 6: Come Lucioni, ma con l’aggravante di essere superato in velocità da Petagna nell’occasione che porta al gol dell’1-1.

Calderoni 6: Realizza un gol, pur se deviato, compensando alcune amnesie difensive.

Majer 6,5: Sempre presente in fase di costruzione. Dal 74′ Imbula 6: Valido apporto nel finale.

Petriccione 6,5: Sbaglia molto all’inizio, ma nella ripresa cresce tantissimo giocando con grande sicurezza davanti alla difesa, smistando palloni e permettendo di saltare il pressing spallino.

Tabanelli 6,5: Tante ottime letture di gioco a rompere la manovra di costruzione avversaria, valido anche palla al piede.

Mancosu 7,5: Due rigori calciati benissimo, in un match di grande livello con continui inserimenti.

Falco 6,5: Non bene come nelle ultime occasioni, ma fa crescere il suo voto nell’ultima mezz’ora con tante giocate decisive per il mantenimento del risultato. Ottima la palla per Rispoli, che il terzino spreca. Dal 84′ La Mantia s.v.

Babacar 6,5: Subito ammonito, si guadagna il rigore con una bella giocata. Non è al meglio, ma sbaglia poco. Dal 68′ Shakhov 6: gioca quasi da falso centravanti, rendendosi utile anche in fase di non possesso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio